Hyundai ix20: con la serie speciale App Mode è tutta un’altra musica

Quella delle limited edition o delle serie speciali è un’arma vincente utlizzata dalle Case per incrementare le vendite di un preciso modello. Ne è un esempio la nuova Hyundai ix20, adesso anche nella versione App Mode…

Hyundai propone un interessante completamento di gamma: si tratta della ix20 App Mode che, per tutto il mese di ottobre, sarà disponibile al prezzo speciale di 13.650 euro. Un’occasione unica, soprattutto per i clienti che hanno il… palato fine. La grande novità, infatti, è rappresentata dall’introduzione in anteprima del Pioneer Multimedia System con schermo motorizzato touchscreen da 7’’.

In sostanza, questa ix20 App Mode rappresenta l’evoluzione naturale della Hyundai i20 Sound Edition che tanti successi ha riscontrato nel 2011. In poco più di sei anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e oggi la connettività ha un peso completamente diverso da allora quando era una cosa per pochi e non per tutti.

Lo sa benissimo Hyundai che la cui strategia è quella di rendere la connettività accessibile a tutti, permettendo di navigare su internet, ascoltare la propria musica preferita e utilizzare in tutta sicurezza le funzioni dei dispositivi mobili oltre ai comandi vocali per effettuare chiamate o dettare messaggi.

In più, l’allestimento App Mode, include anche cerchi in lega da 16’’, volante e pomello del cambio in pelle oltre a comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori, offrendo un equipaggiamento del valore di circa 2.000 euro (vantaggio cliente del 55%).

Disponibile in tutta la rete di concessionarie Hyundai a un prezzo di listino di 17.500 euro, per il mese di ottobre ix20 App Mode è proposta a 13.650 euro, con uno sconto complessivo di 3.850 euro, anche senza rottamazione e con il finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese.

 

 

 

Leave a Comment