Garage Italia Customs: con la Mustang Need for Speed Payback il videogioco diventa realtà

E’ iniziato il count down per l’uscita del nuovo capitolo del videogioco racing Need for Speed Payback, il più venduto nel mondo. Per celebrare l’action-driving più atteso, Electronics Art ha affidato a Garage Italia Customs il compito di personalizzare un’unica “muscle car”…

Dall’atmosfera adrenalinica del titolo cult di Electronic Arts e dal genio creativo dei professionisti di Garage Italia Customs (piccola grande creatura del Lapo più famoso del mondo) nasce così l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback.

Un look in stile Need for Speed e una livrea esclusiva che richiama perfettamente l’atmosfera del gioco, in cui i piloti si destreggiano tra inseguimenti a tutta velocità con la polizia e manovre da brivido. Alla base di questa personalizzazione, la cura maniacale dei dettagli, che emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed.

A partire dal 10 novembre, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro di custom realizzato. Sarà possibile vedere da vicino lo studio dell’auto da parte di Garage Italia Customs e scoprire i trucchi del wrapping attraverso gli occhi dei professionisti. Grazie alla collaborazione con Ford i giocatori potranno interagire con un’automobile iconica come la Ford Mustang, oltre a tanti altri modelli di supercar all’interno del gioco, ma non solo.

Per celebrare in maniera ancora più straordinaria l’uscita ufficiale di Need for Speed Payback e coinvolgere i milioni di appassionati della serie, lo stesso 10 novembre prenderà il via un grande concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre.

In palio la spettacolare Ford Mustang. Per vincerla bisognerà acquistare il videogioco presso GameStop e poi iscriversi al mini-sito dedicato (www.nfspayback.it.dplay.com).

E che vinca il migliore…

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.