L’idea McLaren per un super regalo di Natale: l’auto a pedali

Per festeggiare il quinto anno della spettacolare McLaren P1TM, McLaren Automotive ha deciso di commercializzare una versione con alimentazione alternativa. Tranquilli, non è una versione a GPL, a metano o elettrica…

Si tratta di una vettura spinta da un motore a pedali, azionato esclusivamente da un bambino di meno di tre anni. Almeno, questa è la raccomandazione del costruttore Anglosassone.

Si chiama “foot-to-floor” (auto a pedali), può essere acquistata on line dal prossimo mese di dicembre al prezzo di £ 35.99 (sterline) e consegnata in tempo per fare uno splendido regalo di Natale.

E’ l’ultima arrivata in una vasta gamma di modelli e prodotti con licenza disponibili sul mercato, dopo che i 375 esemplari della McLaren P1TM in scala uno-a-uno sono stati veduti.

La collezione di giocattoli dedicati alla McLaren P1TM includono: la McLaren P1TM elettrica “Ride-On” e la McLaren P1TM Tecnomodel da collezione, con quest’ultima, probabilmente, la più richiesta.

Altri prodotti McLaren P1TM autorizzati/patentati includono i modelli prodotti dalla AutoArt, Kyosho, Motormax, Kinsmart e Hot Wheels; modelli in resina della Amlgam, TSM e Tecnomodel e vetture “slot” della Scalextric. E’ disponibile anche un modello Airfix “Quick Build “ (montaggio veloce) come lo sono modelli radio comandati delle ditte New Bright, Rastar e Maisto.

Dove acquistarla

Modello: La McLaren P1™ ‘foot-to-floor’

Colore – Volcano Yellow

Velocità – varie (dipende dalla gamba)

Prezzo  – RRP: £35.99 (Può variare secondo la regione)

Disponibile inizialmente sul sito “This Is It Store” www.thisisitstores.co.uk

Modello: La McLaren P1™ elettrica ‘Ride-On’

Colore – Volcano Yellow

Velocità –fino a circa 3mph

Prezzo – RRP: £219.99 (Può variare secondo la regione)

Disponibile da Toys R Us www.toysrus.co.uk

 

Modello: La McLaren P1TM in resina da collezione

Colore– Volcano Yellow

Prezzo – prezzo base di: £345.00 (Può variare secondo la regione)

Richiedere presso: www.tecnomodelcar.com

 

 

Leave a Comment