Renault CLIO Duel e Duel2 vestono MOSCHINO

E brava Renault! La strategia delle special/limited edition paga. Così, macchina che vince, non si cambia ma si… ritocca. Parte da Milano (poteva essere un’altra città?!?), capitale mondiale della moda, la nuova Duel CollectionQuesta volta la vettura “ritoccata” è la Clio che, grazie alle nuove versioni Duel e Duel2, si presenta con un look seducente e affascinante, sempre al top della tecnologia. Ancora una volta, quindi, la fashion car celebra l’incontro con la moda, conquistando anche i fashion addicted.

Un nuovo look per DUEL e DUEL2, sia Berlina sia Sporter, caratterizzato da un ricercato… “French design che permette di distinguersi sempre sia a bordo sia all’esterno dell’auto” .

A dirlo e Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione del Gruppo Renault Italia.

Che aggiunge: “All’interno offre badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno la firma DUEL laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie ad un piacevole nero lucido”.

Due special, quindi, per gente speciale, particolarmente attratta dalla moda e dalle nuove tendenze. Scopriamo insieme le caratteristiche della Clio Duel e della Clio Duel2.

CLIO DUEL: un vestito PRÊT-À-PORTER. Un French Design che si traduce in Cerchi Flexwheel da 16” Attractive su berlina e cerchi in lega da 16” su Sporter. Le sellerie sportive Black esclusive e gli esterni color Chrome completano il look con classe ed eleganza.

Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.

La Serie Limitata Renault CLIO DUEL è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.

Prezzo chiavi in mano: da €16.050 – DUEL 1.2 16V 75.

 

CLIO DUEL2: HAUTE COUTURE. Un “French Design” che si arricchisce ulteriormente con cerchi in lega da 16’’ diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter).

“Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound System.

La Serie Limitata DUEL2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC.

I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 € per DUEL2 1.2 16V 75.

E MOSCHINO che c’entra? A novembre, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla CLIO DUEL Collection, sarà realizzata un’operazione davvero inedita, mai realizzata prima da un brand automobilistico in Italia.

In totale esclusiva, i due attori, protagonisti della storia di seduzione raccontata nello spot TV, vestiranno due outfit esclusivi e firmati dalla nota casa di moda MOSCHINO.

Inoltre, in sinergia con l’application Shazam, durante la visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di scoprire gli abiti Moschino indossati dagli attori e acquistarli con un semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing page dedicata www.renaultclioduel.it

#ClioDUEL

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.