E’ arrivato in Italia il RIP CURL TOUR by CITROËN

Cari surfisti, preparate la vostra tavola. Non quella imbandita di lenticchie e cotechino, ma quella che serve per cavalcare le onde del mare. Quale? Quello di Santa Marinella. Dopo aver girato mezza Europa, infatti, il Rip Curl Tour by Citroën è approdato in Italia, con ben tre tappe dedicate agli amanti del surf.

A garantire un viaggio lungo e sicuro al Rip Curl team, il nuovo SpaceTourer Rip Curl Concept, inedita e futuristica interpretazione dello SpaceTourer pensata per gli amanti degli sport all’aria aperta e frutto della collaborazione tra Citroën e Rip Curl.

La prima delle tappe italiane si è svolta oggi 13 dicembre a Santa Marinella (Roma) mentre la seconda e la terza si svolgeranno il 15 dicembre a Levanto(La Spezia) e il 17 dicembre ad Andora (Savona).

Protagonista del Rip Curl Tour by Citroën è SpaceTourer Rip Curl Concept, presentato in anteprima all’ultimo Salone di Francoforte. Si tratta di un inedito van 4X4, versatile e conviviale, completamente allestito per vivere l’evasione senza limiti e che rappresenta l’espressione concreta della collaborazione tra Citroën e Rip Curl.

 

Il tour ha toccato una ventina di località, sparse in tutta Europa e famose per essere frequentate da surfisti provenienti da tutto il mondo. Tutti gli sportivi che “amano cavalcare le onde” hanno avuto (e vranno) la possibilità di provare gratuitamente i prodotti dell’azienda specializzata australiana Rip Curl, incontrare il team Rip Curl e surfare assieme ai campioni del Rip Curl Team, e ad Alessandro Marcianò, membro del Citroën Unconventional Team (CUT), che proprio a Santa Marinella ha le sue … onde d’allenamento.

I partecipanti all’evento, infine, parteciperanno ad un sorteggio per aggiudicarsi una muta Ultimate ed un orologio SearchGPS. Buona “surfata” a tutti e buon viaggio con SpaceTourer Rip Curl Concept.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.