CITROËN C3 AIRCROSS vince l’Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe”

I premi? Se li perdi non valgono niente mentre, se li vinci, diventano importanti. Comunque è sempre meglio vincerli; quindi, chapeau alla nuova Citroen C3 Aircross che, in attesa di giocarsela per il Car of The Year 2018 (è fra le sette finaliste), si è aggiudicata il premio Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe“, il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018.Ladies en gentleman, and the winner is… Citroën C3 Aircross. Il SUV francese, l’ha annunciato la giuria Autobest, è “Best Buy Car of Europe”, il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018. In pratica, è un visto per accedere alle classifiche 2018 delle auto più vendute.

Così, a distanza di 15 anni (la C3 fu eletta da Autobest nel 2003), un’altra vettura Citroen si aggiudica questo prestigioso premio deciso da una giuria composta di 31 giornalisti specializzati provenienti da 31 Paesi europei. Le auto in nomination sono votate sulla base di 13 criteri tra cui rapporto qualità/prezzo, design, comfort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Lanciato a ottobre, ha già raccolto più di 30.000 ordini in Europa. La vettura si trova a proprio agio in città, ma è equipaggiata con tecnologie che le permettono di disimpegnarsi abilmente in qualunque condizione stradale.

Ci riferiamo, per esempio, al Grip Control ® con Hill Assist Descent e a alle varie tecnologie di assistenza alla guida presenti sulla vettura. Lust but not the least, le 5 stelle ai test Euro NCAP che sono garanzia di sicurezza assoluta.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.