Peugeot & Enrico Brignano: l’accoppiata vincente

E’ iniziato nel periodo natalizio e terminerà ad aprile lo spettacolo “Enricomincio da me – unplugged”, interpretato dal grande comico Enrico Brignano. Al quale Peugeot, per muoversi in lungo e in largo per la nostra penisola, ha messo a disposizione una flotta di ottime vetture.Il comico romano utilizzerà una piccola flotta, costituita dal monovolume Traveller nella versione top di gamma Allure, e dal SUV 5008, nelle versioni Allure e GT Line, che rappresenta la punta di diamante dell’offerta Peugeot in questo segmento.

Traveller è il modello della Casa francese che fin dal debutto sul mercato italiano si è imposto magnificamente nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP.

“Il segmento D Combi, quello nel quale ci siamo inseriti con Traveller– spiega il responsabile della comunicazione di Peugeot Italia Giulio Marc d’Aberton – vale circa 8.000 unità all’anno; il 43% è venduto ai privati, il 22% alle società e il restante 35% al noleggio”.

In commercio da qualche mese, il Traveller è già stato acquistato da 700 clienti negli allestimenti Business (46%), Active (29%) e Allure (25%). E attenzione: non è un furgone. Non è un veicolo commerciale. Assolutamente. La versione da lavoro, infatti, continua a chiamarsi Expert (11.000 unità vendute nel 2016).

Nuova 5008 si è aggiunta recentemente a 2008 e 3008 (vincitrice del premio “Car of the Year 2017”) per completare la gamma SUV di Peugeot che sta riscuotendo un successo travolgente grazie alle quasi 50mila unità vendute in Italia nel 2017. Nuova 5008 ha quindi tutte le caratteristiche per contribuire al consolidamento di questo successo e diventare leader dei grandi SUV sette posti.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.