Lancia Ypsilon si fa in tre (Elefantino Blu, Gold e Platinum)

Quello di Lancia (brand fashion per eccellenza) e Milano (capitale mondiale della moda) è un legame che dura da parecchi anni ormai. Logica, quindi, la scelta del capoluogo lombardo per lanciare la nuova gamma Ypsilon composta da tre nuove versioni: Elefantino Blu, Gold e Platinum.

Dal punto di vista delle dimensioni, la nuova vettura mantiene le proprie doti di compattezza e versatilità: in 3,84 m di lunghezza, con un passo di 2,39 m, 1,68 m di larghezza e 1,52 m di altezza trovano spazio cinque porte, per il massimo della praticità.

Ogni versione ha una propria identità forte e distintiva, riconoscibile al volo sia per gli interni che per gli esterni. Interessante anche il prezzo di lancio fissato a 9.500 euro con finanziamento Menomille. L’offerta è già completa di 5 porte, climatizzatore, radio e comandi al volante. Sempre in occasione del lancio, inoltre, saranno offerti in omaggio diversi Pack in grado di arricchire in modo personale e unico la vettura scegliendo tra tre proposte per ogni allestimento, con un valore per il cliente superiore a 500€. Quest’ultima offerta è valida sia per i privati sia per le partite IVA in caso di restituzione di una vettura del Gruppo FCA.

Più che completa la gamma motori. Per i clienti saranno disponibili un motore a benzina da 1.2 litri e 69 CV, con cambio manuale, anche in versione Ecochic a doppia alimentazione benzina e GPL, e benzina e metano; il bicilindrico 0.9 TwinAir da 80 CV e, per gli amanti del diesel, il 1.3 Multijet 95CV dal basso impatto ambientale, 95 g/km di CO2, consumi ridotti ed elevato piacere di guida. Tutti e quattro i motori proposti rispondono alla normativa Euro 6.

Mopar. Sulle nuove Ypsilon, nelle prossime settimane sarà disponibile a richiesta Mopar® Connect, il nuovo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Mopar®, Official Service Partner di Lancia per i Servizi, i Ricambi e gli Accessori Originali, l’Assistenza e il Customer Care, ha inoltre sviluppato per il modello Ypsilon una linea di accessori dedicati.

Tre nuove versioni. La gamma risponde a una nuova logica, con un’offerta completa e una netta caratterizzazione estetica per la Nuova Ypsilon Elefantino Blu, la Nuova Ypsilon Gold e la Nuova Ypsilon Platinum, che esalta l’unicità e la personalità di ogni proposta.

“Non si tratta di semplici allestimenti – dichiara Antonella Bruno capo del brand Lancia – ma di tre nuovi modi di interpretare e di vivere la contemporaneità, uno diverso dall’altro, tutti inconfondibilmente Ypsilon, in grado di offrire a ognuno la Ypsilon che più risponde al suo stile, al suo carattere, ai suoi gusti e alle sue abitudini”.

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.