Programma “CARE BY VOLVO”: con il contributo anche di AVIS

Il lancio della nuova XC40 è importante non solo perché si tratta di una vettura destinata ad ottenere grandi numeri, ma anche perché inaugura un nuovo modo di possedere un’automobile. Si chiama “Care by Volvo” e, probabilmente, verrà “copiato” da altri brand. A questo programma collabora anche AVIS Autonoleggio Italia…

In che modo? Semplice. Avis Autonoleggio offre l’opportunità di usufruire per 14 giorni di un’altra vettura Volvo a seconda delle proprie esigenze.

La formula Care by Volvo consente di usufruire dell’utilizzo di un’auto in modo facile e trasparente, proprio come possedere un telefono: un canone fisso, il piacere di guidare una nuova Volvo e molteplici servizi anche di tipo digitale inclusi.

“Care by Volvo è un’alternativa alla tradizionale modalità d’acquisto di un’auto o alle opzioni di leasing”, afferma Gianluca Testa, Managing Director di Avis Budget Italia. “Attraverso la collaborazione con Volvo, diventiamo essenzialmente parte di questo nuovo modello di proprietà dell’auto, dimostrando alla clientela le opzioni di mobilità premium che possiamo offrire ai viaggiatori in Italia e nel mondo.”

Per usufruire del servizio nel corso dei 24 mesi di abbonamento, i clienti Care by Volvo possono prenotare la vettura con un anticipo stabilito. L’offerta del servizio è valida in Italia ed è soggetta a disponibilità.