Nuova Kona: con Hyundai By Mobility l’occasione giusta al prezzo giusto

L’occasione giusta al momento giusto e al… prezzo gusto. Al giorno d’oggi, chi vuole acquistare una vettura, deve stare sempre con gli occhi (e le orecchie) aperti, in attesa di cogliere l’attimo fuggente (leggi: l’offerta giusta). Come quella di Hyundai, per esempio…

Grazie al nuovo programma di mobilità firmato Hyundai, KONA by Hyundai è disponibile a 149 euro al mese: si tratta di un prezzo comprensivo di manutenzione, assicurazione RC e polizza Furto e Incendio. Offerta che, purtroppo, è valida solo per il solo mese di giugno. Quindi, se interessati, bisogna affrettarsi a fare un salto in concessionaria.

KONA by Hyundai nell’allestimento 1.0 Classic è proposta a 149 euro al mese per 4 anni, quota che comprende le principali spese di gestione dell’auto come RC Auto, Furto e Incendio e manutenzione ordinaria (TAN 4,95% – TAEG 8,82%). Tutto qui? No, è necessario un anticipo del primo canone comprensivo di servizi €5.729,70.

 

La Hyundai Kona 1.0 Classic è equipaggiata con il nuovo motore 1.0 T-GDi da 120 CV che, stando ai dati dichiarati dal costruttore (5,2 l/100 km nel ciclo combinato), consuma davvero poco. Ha di serie il climatizzatore manuale, luci diurne a led, radio 5” con comandi al volante e Bluetooth insieme a importanti sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Se poi aggiungiamo il fatto che la vettura è molto belle esteticamente, beh… un pensierino è d’obbligo.

Hyundai By Mobility, così si chiama questo “operazione commerciale aggressiva” che sa tanto di leasing per privati, è disponibile per tutti i modelli della gamma Hyundai tra cui Tucson: equipaggiato con un motore 1.7 CRDi da 115 CV, il ricco allestimento XPlus – con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a un canone di 239 euro al mese per 4 anni con assicurazione RCA inclusa (TAN 3,95% – TAEG 5,73% e anticipo di primo canone comprensivo di servizi € 4.705,00).

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.