Suzuki: svelate le prime immagini del nuovo Vitara

Si scrive Vitara, si legge Suzuki. Il SUV compatto di casa Suzuki, dopo trent’anni (ha debuttato nel 1988), è ancora uno dei più apprezzati. E lo sarà ancor di più con questo restyling…

Ecco le prime immagini che la Casa giapponese fa circolare sul web del nuovo Vitara, il SUV per eccellenza. Non si vendono, infatti, 3,65 milioni di unità nel mondo senza un buon motivo. E il nuovo Vitara, di buoni (anzi, ottimi) motivi, ne ha davvero tanti. A incominciare dall’estetica: ragazzi, è davvero bello. Ed ha tutte le carte in regola per giocarsela alla grande con i competitors.

Oggi il nuovo VITARA, infatti, reinterpreta una formula vincente, distinguendosi ancora dalle rivali con una linea personale, con dimensioni compatte e con tecnologia all’avanguardia. A renderlo ancor più importante nel pianeta SUV, un restyling importante della parte anteriore con nuovi gruppi ottici, nuova griglia a 5 elementi e rinnovata calandra anteriore. Nuovi anche i fari posteriori, con design 3D e tecnologia LED. Il design degli interni si caratterizza per importanti novità nell’utilizzo dei materiali e nel design dei sedili per garantire il massimo della qualità e del comfort.

Il nuovo Vitara propone un’importante iniezione di tecnologia di serie a bordo veicolo. In particolar modo, il SUV della casa di Hamamatsu diverrà il punto di riferimento per il segmento dei SUV compatti per quanto riguarda i sistemi di guida semi-autonoma.

La tecnologia utilizzata sulle vetture 4WD Suzuki si è evoluta nel tempo, così come si è evoluta la serie Vitara: nuovo VITARA conferma la presenza dell’innovativo sistema di trazione Suzuki 4WD ALLGRIP SELECT che la rende inarrestabile su ogni tracciato, anche quando la pendenza aumenta e l’aderenza viene meno.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.