Suzuki rinnova con FCI e pedala verso i Mondiali di Innsbruck

Non c’è due senza tre: per la terza stagione consecutiva, infatti, la casa giapponese è main partner della Federazione Ciclistica ItalianaIl logo Suzuki sarà quindi presente sulla nuova maglia che sarà indossata dalle Nazionali di ciclismo nelle competizioni di tutte le specialità, a partire dai Mondiali di Innsbruck. Inoltre, Suzuki fornirà alla FCI una flotta di S-CROSS e VITARA.

La firma dell’accordo è stata ufficializzata lo scorso 17 settembre a Milano, presso il Grattacielo Generali, nel cuore del Citylife District, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali impegnate ai prossimi Campionati Mondiali Strada di Innsbruck, che si svolgeranno in Austria dal 23 al 30 settembre.

Alla presenza del Presidente della Federazione Renato Di Rocco e del Coordinatore delle Nazionali Davide Cassani, è stata mostrata per la prima volta anche la nuova divisa che sarà utilizzata da tutti gli Azzurri nel corso dell’intera stagione 2018/2019.

Il brand Suzuki può così aumentare la sua riconoscibilità presso il grande pubblico, con il privilegio di essere accostato ai campioni che rappresentano l’Italia, tanto amati dal pubblico e sempre sostenuti dagli appassionati con un tifo caloroso.

Una collaborazione che continua a percorrere qualsiasi strada, superando ogni sfida: uno spirito comune agli atleti della Nazionale italiana e alle auto Suzuki, che sonoi grado di andare dappertutto grazie alla tecnologia 4WD ALLGRIP, l’ormai super collaudata trazione integrale della Casa di Hamamatsu.

A seguito dell’accordo stipulato, Suzuki metterà nuovamente a disposizione dello staff federale alcuni esemplari di S-CROSS e di VITARA. I tecnici e gli atleti della Nazionale italiana li potranno utilizzare per muoversi tra i loro impegni ufficiali. Entrambi i modelli hanno già ampiamente dimostrato di avere un’ottima affidabilità e le loro doti li rendano perfetti per muoversi agilmente su qualsiasi percorso, nel comfort più assoluto e in totale sicurezza.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.