Jeep® sarà main sponsor della World Surf League

Jeep® è da sempre legata allo sport, in particolare, a tutte quelle attività “estreme” per pochi e non per tutti. Come, per esempio, il Surf…

Fra qualche giorno (in Francia, dal 3 al 14 ottobre, e in Portogallo dal 16 al 27 ottobre) inizierà la World Surf League (WSL) e Jeep® sarà protagonista non solo mettendo a disposizione una flotta di SUV ma anche allestendo la “Jeep Lounge” dove tutti gli appassionati del Surf potranno prenotare un test drive al volante delle nuove Wrangler, Cherokee e Renegade. Inoltre, saranno disponibili anche delle interessanti sessioni “surf virtuale” a 360°, grazie a “Samsung Gear VR”, ed emozionanti sfide sulla spiaggia su vere tavole da surf azionate da un sistema meccanico.

Ci sarà spazio anche per la nuova Compass (il primo SUV Jeep prodotto in uno stabilimento in Italia) che si è rinnovato, con novità estetiche e nuove motorizzazioni, con tanto di versione Trailhawk a disposizione di chi vorrà provarla.

Testimonial degli aventi e ambasciatori del marchio Jeep saranno Jordy Smith e Malia Manuel, che saluteranno gli appassionati durante gli eventi europei e saranno coinvolti in diverse attività organizzate in loco.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.