Hyundai Italia: nuovi ecoincentivi con l’Operazione Doppio Zero

A partire dal mese di novembre i clienti Hyundai potranno contare su un nuovo ecoincentivo legato alla permuta/rottamazione di veicoli da Euro 0 a Euro 4. In più, nei week end del 17-18 e 24-25 novembre, potranno provare tutte le novità Hyundai…

L’offerta

Operazione Doppio Zero. Si chiama così l’offerta Hyundai per attirare l’attenzione, qualora ce ne fosse bisogno, sui suoi modelli, freschi di rinnovamento.

A partire proprio dal mese di novembre i clienti potranno contare su un bonus fino a 1000 euro legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, e su una nuova soluzione d’acquisto che propone un vantaggioso finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.

Ovviamente, l’Operazione Doppio Zero è disponibile su tutti i nuovi modelli Hyundai (Tucson, Kona, Santa Fe e i20), ma anche su tutta la gamma i30, su i10 e su IONIQ: in caso di permuta e rottamazione, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Alcuni esempi

La nuova Tucson, con il motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech – che comprende cerchi in lega da 17”, Multimedia System da 7” con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 5.250 euro a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 1,33%).

Il vantaggio cliente sale a 5.500 euro per la nuova Hyundai Santa Fe con motore 2.2 CRDi da 200 CV, che nella versione Xprime è offerta a 46.950 euro (TAN 0,00% – TAEG 0,72%). L’allestimento Xprime offre un ricco livello di equipaggiamento e include, tra le altre cose, cerchi in lega da 18″, clima automatico bi-zona, fari full LED, interni in pelle, navigatore satellitare con Apple CarPlay e Android Auto, cui si aggiungono i sistemi di sicurezza della famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Autonoma di Emergenza, Mantenimento Attivo della Corsia, Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e Sistema di rilevamento stanchezza del conducente.

Hyundai KONA, infine, con motore diesel 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Classic (cerchi in lega da 16″, Bluetooth e pacchetto Hyundai Smart Sense di serie) è offerta a 17.500 euro, con un vantaggio cliente di 4.750 euro (TAN 0,00% TAEG 1,69%).

Interessante anche l’offerta riguardante la i20 cinque porte con motore Euro 6.2d da 75 CV nell’allestimento Advanced (già completo di Climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici) disponibile a 9.350 euro con un vantaggio cliente di 5.550 euro (TAN 0,00% – TAEG 2,80%).

Per toccare con mano l’Operazione Doppio Zero è consigliabile fare un salto nelle concessionarie Hyundai negli open weekend previsti per i giorni 17-18 e 24-25 novembre.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.