CES 2019: con Elevate Hyundai si inventa i veicoli UMV (Ultimate Mobility Vehicle)

Nel tempio dell’elettronica Hyundai presenterà un concept che darà vita ad una nuova categoria di veicoli: gli UMV (Ultimate Mobility Vehicle).

Il nuovo prototipo sarà presentato in occasione della conferenza stampa Hyundai al CES 2019, in programma il 7 gennaio alle 15 al Mandalay Bay South Convention Center.

Di cosa si tratta?

Questo prototipo combina il potere della robotica e della tecnologia EV per portare le persone dove nessun altro veicolo è mai stato prima. Le ruote con gambe robotizzate consentono, infatti, agli utenti di guidare, camminare o persino arrampicarsi sui terreni più insidiosi.

Hyundai si concentra sull’Idrogeno

In mezzo ai nuovi concept tecnologici incentrati sulla connessione tra le tecnologie del futuro e le nuove soluzioni di mobilità, al CES di Las Vegas dello scorso anno Hyundai ha presentato il nuovo SUV a idrogeno NEXO. La casa coreana ha inoltre annunciato la sua visione per l’utilizzo dell’idrogeno nella vita di tutti i giorni (Hydrogen Life Vision) mostrando applicazioni domestiche trasferendo negli utilizzi di vita quotidiana i progressi della mobilità a idrogeno.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.