Nuova 500X Cross Mirror: quasi quasi me la compro

Quella delle serie speciali è una strategia vincente per FCA e, soprattutto, per Fiat. Macchina che vince, quindi, non si cambia ma si ritocca: ecco la nuova 500X Cross in versione Mirror.

50.000 immatricolazioni in Italia nel 2018 e una quota del 17,2%: ecco il biglietto da visita della 500X che aumenta l’offerta proponendo la versione Mirror il cui Porte aperte dedicato avverrà nei fine settimana del 19-20 gennaio e 26-27 gennaio.

Se in quei week end non avete grossi impegni, quindi, è consigliabile fare un salto nelle concessionarie Fiat per vedere da vicino questa nuova serie speciale, lanciata con una bella è livrea opaca Blue Jeans (ma sono disponibili altre tinte ovviamente), che sottolinea la vocazione tecnologica, con skid plate e barre al tetto Ice Mirror in contrasto

Le novità estetiche

Altre novità rilevanti che riguardano l’esterno, sono sul frontale dove spiccano i nuovi proiettori con tecnologia Full LED. Non mancano preziosi dettagli satinati: calotte degli specchietti, modanature, maniglie delle portiere e del portellone e badge Mirror sul montante. La Fiat 500X Mirror, infine, è equipaggiata con degli esclusivi cerchi in lega diamantati da 17”.

La gamma motori

Come da tradizione Fiat è molto ampia: si può scegliere tra tre propulsori a benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale. Sulla vettura anche la nuova famiglia benzina FireFly Turbo, in configurazione 3 cilindri 1.0 (da 120 CV e 190 Nm di coppia) con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore e 4 cilindri 1.3 (da 150 CV e 270 Nm di coppia), con cambio automatico a doppia frizione DCT a sei marce e alla trazione anteriore. Tra i motori a benzina è disponibile anche il 1.6 E-torq da 110 CV. La potenza del Multijet spazia dai 95 CV del 1.3 con cambio manuale ai 150 del 2.0 con cambio automatico a nove marce e trazione integrale. Il 1.6 Multijet da 120 CV è disponibile sia con trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore.

UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM

La nuova 500X Mirror è dotata del sistema UconnectTM 7” HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM, per soddisfare i clienti più interessati alla connettività e agli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Questo sistema di ultima generazione UconnectTM con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″ si caratterizza per l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. Il cliente sarà inoltre sempre connesso con la ricca gamma di servizi UconnectTM LIVE.

Soluzioni finanziarie FCA Bank ad hoc

FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance, supporta le vendite del brand Fiat offrendo molte soluzioni finanziarie, il tutto per agevolare i Clienti nell’acquisto della loro nuova auto.

Chi desidera mettersi al volante di una nuova vettura della famiglia Fiat 500 Mirror con tecnologia, stile e connettività potrà optare fra tre principali tipologie di prodotti:

– Finanziamento Rateale: il piano finanziario semplice e chiaro che permette di dilazionare nel tempo il pagamento di tutta o parte della vettura con durate variabili per adattarsi al meglio alle diverse esigenze;

– Più by FCA Bank: è un programma di vendita di grande flessibilità, che consente, con un esborso mensile contenuto, di guidare una nuova Fiat 500X Mirror pagandone solo l’effettivo utilizzo. Inoltre la possibilità, a fine contratto, di scegliere, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla;

– Private Lease: è l’alternativa al finanziamento ideale anche per professionisti, agenti di commercio e imprenditori, per i vantaggi economici e fiscali che caratterizzano questo prodotto finanziario. Per chi cerca soluzioni di mobilità svincolate dalla proprietà della vettura con un unico canone mensile comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e info-mobilità.

Tutte le soluzioni FCA Bank sono adatte, oltre che a clienti privati, anche ad aziende e liberi professionisti. In aggiunta sono anche disponibili proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.