Sacs e ABT insieme per il nuovo Strider 11 ABT Sport Master

Edizione limitata per il nuovo gommone sportivo che esordisce a Dusseldorf

di Carlo Zazzera

è nata una recente collaborazione tra Sacs e ABT, il fornitore tedesco di tuning automobilistico che collabora con il gruppo Volkswagen-Audi e realizza numerose attività di motorsport per il marchio con i quattro anelli. Il risultato è un ricercato e irruente gommone da 11 metri, lo Strider 11 ABT Sport Master L.E., disegnato da Christian Grande e presente in anteprima al Boot Dusseldorf 2019 in corso fino a domenica.

Strider 11 ABT Sport Master mostra un look aggressivo e una forte personalità con tubi in nero carbon, scafo e coperta nero opaco e uno speciale sistema degli scarichi. Le prestazioni promettono bene, grazie al motore da 740 cavalli che fa volare il battello oltre i 50 nodi.

La scelta dei colori, la trama e l’appeal della cuscineria, il design degli interni, i dettagli “racing”, il cruscotto moderno e i comandi ergonomici, sono tutti elementi preziosi che esprimono un legame vincente tra il mondo nautico e quello automobilistico. Tutti i dettagli di questo mezzo mettono in evidenza elementi di stile, prestazioni, sport, divertimento e velocità.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.