Ranieri International porta le novità al salone di Miami

In esposizione il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH, entrambi nelle versioni America

di Carlo Zazzera

In linea con il piano strategico 2017/2020, che prevedeva l’espansione del cantiere sui mercati internazionali, in particolare quello americano, Ranieri International parteciperà al Miami International Boat Show che prenderà il via il prossimo 14 febbraio a Miami, in Florida.
Dopo anni di analisi e attente valutazioni, l’azienda parteciperà per la prima volta ed in modo diretto all’evento esponendo le due ammiraglie della gamma: il Cayman 38 Executive e il Next 370 SH entrambi nelle versioni America.

Preparati in modo specifico per questo mercato, con i necessari adeguamenti tecnici e normativi, entrambi i modelli potranno essere ammirati e testati per la prima volta dal pubblico americano. Le barche saranno motorizzate entrambe con una coppia di Suzuki 350 AP ed esposte in acqua a disposizione anche dei clienti che vorranno effettuare un drive test.

Le caratteristiche di stile “Made in Italy”, l’abitabilità, la comodità e la sicurezza, da sempre alla base della filosofia aziendale della Ranieri International, puntano a catturare l’attenzione anche dell’esigente pubblico statunitense che in un futuro prossimo potrà riscontrare tali caratteristiche anche sul resto dei modelli in gamma che saranno importati.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.