“Extraterrestre portami via, voglio una macchina che sia tutta mia…”

Ginevra. Un buon motivo per visitare il Salone di Ginevra che chiuderà il 17 marzo? Ammirare la BMW Individual M850i Night Sky, una versione da fantascienza della BMW Serie 8.La BMW Individual M850i Night Sky (consumo di carburante nell’UE NEDC combinato: 9,8 – 9,7 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo NEDC combinato: 224 – 221 g/km) unisce prestazioni eccezionali con un design e caratteristiche degli allestimenti di un altro… pianeta.

La struttura di personalizzazione della BMW Individual Manufaktur ha utilizzato roccia meteoritica per la consolle centrale, il pulsante Start/Stop per il motore V8, la leva di selezione per la trasmissione Steptronic a otto rapporti, il Touch Controller per il sistema iDrive e i sottoporta.

L’headliner, la consolle centrale, i dischi dei freni, i cappucci degli specchietti esterni e molti altri componenti esterni presentano un design da extra-terrestre. La BMW Individual M850i Night Sky vanta un altro punto di forza: pinze freno in alluminio dal design bionico. Sviluppati da BMW Motorsport, sono fabbricate come esemplari unici utilizzando tecniche di stampa 3D.

BMW Individual ha portato l’esclusività e il lusso in una dimensione completamente nuova grazie al design stellare di questa vettura unica, oltre ai materiali e i processi produttivi coinvolti nella realizzazione.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.