Oltre Nautica presenta le novità del cantiere Ribitaly

In esposizione e in prova a Santa Marinella dal 25 al 28 aprile

di Carlo Zazzera

In occasione della manifestazione “Fiera di porto, terra d’approdo”, che si svolgerà presso la Marina di Santa Marinella  dal 25 al 28 aprile, Oltre Nautica sarà presente con una selezione di gommoni e imbarcazioni del cantiere italiano Ribitaly. Un appuntamento primaverile nel quale il cantiere romano darà la possibilità di effettuare le prove in mare di diversi modelli di gommoni e imbarcazioni del 2019.

 

 

 

 

 

In acqua si potranno provare i gommoni Marshall, brand che creò l’imbarcazione pneumatica moderna e che rappresenta un’icona della storia del diporto che oggi è tornato a solcare il mare grazie a Ribitaly. A dare dimostrazione delle doti di navigabilità e robustezza di questi gommoni saranno il Marshall M2 , M4, ed M6.

  

Sempre in mare si potranno provare il BMA X 199 con il pack touring ed il Bwa 220 Super Pro Fishing che ha conquistato molti appassionati per la sua configurazione ottimale per la pesca in mare. A terra verranno esposti i gommoni Bwa 22 GTO ed il BWA 26 GTO e l’innovativa imbarcazione BMA X 222 con pack touring sempre della famiglia Ribitaly.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.