Nuove AMG GT e AMG GT R PRO: prestazioni garantite AMG

L’auto sportiva ad alte prestazioni AMG GT – nelle versioni Coupé e Roadster – fin dal suo debutto nel 2014 va alla conquista degli appassionati di auto sportive con molti dettagli affinati e con la nuova edizione limitata AMG GT R PRO.

Dopo esser stata perfezionata nel design, AMG GT si riconferma la quintessenza di ciò che si intende per Driving Performance: il motore anteriore centrale e il cambio in configurazione sull’asse posteriore abbinati al baricentro basso della vettura, consentono di ripartire il peso in modo vantaggioso.

Tutte queste caratteristiche rendono l’auto molto maneggevole e consentono di raggiungere velocità elevate in curva: come il V8 biturbo AMG da 4,0 litri, che eroga molta potenza già a bassi regimi offrendo prestazioni sorprendenti.

L’edizione limitata AMG GT R PRO, rappresentazione perfetta del DNA AMG, regala al guidatore la stessa esperienza che i piloti vivono in pista: si ha, infatti, la possibilità di regolare manualmente sia l’assetto di base delle sospensioni che il livello di estensione e compressione degli ammortizzatori. Il tutto, in maniera semplice e immediata, tramite un sistema a clic sull’elemento di regolazione integrato.

La dotazione di serie dell’auto prevede inoltre il Track Package, pacchetto che comprende un sistema di protezione in caso di capottamento, cinture di sicurezza a quattro punti per guidatore e passeggero e un estintore a bordo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.