Skoda è ancora Partner Ufficiale del Tour de France

Per il 16° anno consecutivo Skoda supporta il Tour de France con il ruolo di Partner Ufficiale e fornitore dell’auto ufficiale. Skoda metterà a disposizione 250 auto per gli organizzatori e i manager di gara.

Alla guida del gruppo ci sarà una Skoda Superb, con il ruolo di “Red Car”, cioè centro di controllo per il Tour Director Christian Prudhomme.

Skoda, inoltre, sponsorizza anche la Maglia Verde per la quinta volta consecutiva: il logo sarà impresso sulla maglietta del leader di classifica a punti del Tour. Gli appassionati di ciclismo potranno rimanere aggiornati su ogni dettaglio della gara scaricando l’app ufficiale del Tour de France “powered by Skoda”.

Alain Favey, Membro del Board Skoda per Vendite e Marketing sottolinea: “Come Partner Ufficiale del Tour de France, presentiamo il nostro Brand a milioni di appassionati di ciclismo durante uno degli eventi sportivi più emozionanti al mondo. A marzo abbiamo esteso la nostra partnership con A.S.O, organizzatore del Tour de France, per altri 5 anni, fino al 2023. Così facendo abbiamo costruito le fondamenta del nostro reciproco successo ed evidenziato ancora una volta l’importanza del ciclismo e del Tour de France per le nostre sponsorizzazioni sportive”.

Skoda Superb sarà l’unico veicolo in pista a tagliare il traguardo insieme ai ciclisti, durante i 3.640 chilometri di gara, suddivisi in 21 tappe.

Skoda è anche partner esecutivo dell’app ufficiale Tour de France, dando modo agli appassionati di ciclismo di essere aggiornati in ogni momento. Oltre ai posizionamenti e live ticker, l’app offre anche tracking GPS in tempo reale, profili dei ciclisti e molto altro. L’app è gratuita e disponibile per iOS e Android.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.