Anteprima a Genova per il Mito 40 del cantiere MV Marine

Il modello celebra i 25 anni del cantiere campano

Il cantiere MV Marine ha festeggiato al Salone Internazionale di Genova in grande stile i 25 anni di attività aziendale. Venerdì 20 settembre, con i vertici Ucina, client, fornitori e colleghi del settore, si è svolto un meeting presso la Sala Unica Forum – Mezzanino Padiglione B sul tema “MV Marine: 25 anni di ricerca e tecnologia”. Nell’occasione sono state presentate le caratteristiche del nuovo MITO 40, giunto in anteprima al Salone Nautico di Genova e che continuerà poi il suo tour tra le coste del Mediterraneo per i boat show internazionali di settore.

La dichiarazione

“La serata è stata momento di condivisione con gli appassionati di settore del nostro percorso professionale e delle novità tecnologiche introdotte nel settore – ha spiegato Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine – Abbiamo avuto l’opportunità di illustrare la storia dell’azienda, le sue origini, i risultati più che lusinghieri finora conseguiti e le prospettive per l’immediato futuro”.

Le caratteristiche tecniche

Questi i dati del nuovo Mito 40:

Lunghezza m. 12.14 ft

Larghezza m. 3.86 ft

Compartimenti 8

Portata Persone 16

Velocità Max nodi 54

Potenza Max cv 1200

Capacità Serbatoio carburante Lt 800

Consumi
Mito 40 3×300 Mercury Verado V8
Crociera : 24,5 nodi – consumo TOT 72 l/h
Crociera Veloce: 30 nodi – consumo TOT 90 l/h

Come tutte le carene MV, anche quella del Mito 40 è stata testata e ottimizzata con prove in vasca navale secondo l’esperienza del cantiere MV Marine da 25 anni.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.