CITROËN Spacetourer: c’è anche il BlueHDI 120 CV con EAT8

Novità in casa Citroen: per la Space Tourer, su tutte le versioni ‘Feel’ da 8 posti e  ‘Business’ da otto/nove posti, è adesso disponibile il motore diesel  BlueHDi da 120 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Secondo noi è la scelta migliore…Quello dei Monovolumi e del Multispazio è un segmento nel quale Citroen si è sempre mossa con molta disinvoltura e convinzione. Citroën SpaceTourer rientra all’interno di questa gamma di vetture e fornisce una risposta adeguata ad un mondo in continuo movimento, dove gli stili di vita evolvono rapidamente per cui diventa sempre più frequente condividere con altre persone non solo i viaggi nel tempo libero, ma anche altri tipi di esperienze.

A partire da ottobre 2019, la Citroën SpaceTourer arricchisce la sua gamma con il motore di ultima generazione 2.0 BlueHDi 120 S&S abbinato al cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

Questa nuova proposta è sicuramente molto interessante e siamo convinti che permetterà di incrementare le vendite. Anche perché, il nuovo propulsore, consente un incremento del peso del rimorchio arrivando a trainare fino a 2,3 tonnellate di peso (entro i limiti della massa complessiva).

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.