Mercury Marine sigla un accordo di fornitura con BRP

Le barche dei marchi Manitou, Alumacraft, Quintrex e Stacer saranno equipaggiate con i motori dell’azienda americana.

Mercury Marine, divisione di Brunswick Corporation e leader mondiale nei sistemi di propulsione marina ha stipulato un accordo di fornitura strategica con BRP per diventare il fornitore di fiducia dei marchi di barche di proprietà BRP : Alumacraft, Manitou, Quintrex e Stacer. BRP ha preso immediatamente la decisione di interrompere la produzione di motori E-TEC e E-TEC G2.

“Questo accordo ci offre un’incredibile opportunità per far crescere ulteriormente il nostro marchio sul mercato e introdurre il nostro pluripremiato portafoglio di motori fuoribordo a nuovi clienti in tutto il mondo”, ha affermato Chris Drees, presidente di Mercury Marine. “Abbiamo intrattenuto rapporti di lunga data con Alumacraft, Manitou e Telwater e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con loro fornendo motori fuoribordo leader della categoria e un servizio eccezionale alla loro clientela mondiale”.

“Rimaniamo fedeli e impegnati nella nostra strategia e crediamo fermamente che l’unione di forze di due delle più innovative società nautiche a livello globale, non sarà reciprocamente vantaggioso solo per Mercury Marine e BRP, ma anche per l’intero settore e per i clienti “, ha affermato Karim Donnez, Senior Vice President, Marine Group, IS&T e Global Transformation.”

“Sebbene la pandemia  COVID-19 abbia accelerato il processo di interruzione della produzione dei nostri motori fuoribordo, offriremo con orgoglio barche Manitou, Alumacraft, Quintrex e Stacer equipaggiate con motori Mercury.”

Mercury Marine sarà il fornitore di fuoribordo di fiducia per i marchi Alumacraft e Manitou, nonché Quintrex & Stacer in Australia. “Siamo entusiasti che i rivenditori e i clienti finali di  BRP possano provare i nostri nuovi motori – e con i nostri recenti investimenti in termini di capacità produttiva,  abbiamo le carte in regola per una per una crescita continua”, ha affermato Drees. I package per imbarcazioni Alumacraft, Manitou, Quintrex e Stacer con fuoribordo Mercury saranno disponibili all’inizio di giugno.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.