Nuova Hyundai i20: chi fermerà la musica?

Macchina nuova e nuovo sistema Bose Premium Sound System. Sarà la i20 di ultima generazione la prima vettura Hyundai ad utilizzare, sul mercato europeo, il nuovo sistema Bose Premium Sound System.

Gli ingegneri di Hyundai e Bose hanno collaborato per progettare e mettere a punto il Bose Premium Sound System a otto altoparlanti con l’obiettivo di fornire un’esperienza di ascolto eccezionale a tutti i passeggeri della vettura.

“Questa entusiasmante collaborazione tra Bose e Hyundai offre un’esperienza audio di altissima qualità per i clienti di Nuova i20”, afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe. “Non vediamo l’ora di sviluppare nuove collaborazioni con Bose al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza di guida dei clienti Hyundai”.

La tecnologia Bose per una qualità audio eccezionale. Dotato di otto altoparlanti ad alte prestazioni, combinato con un’elaborazione avanzata del segnale digitale, il sistema Bose della nuova Hyundai i20 è progettato per la riproduzione di musica e suoni con un grado di musicalità e contenuto straordinari, nelle diverse condizioni di guida. Ogni altoparlante è progettato per riprodurre un set specifico di frequenze basse, medie o alte in modo che tutti i componenti lavorino insieme per creare un’esperienza di ascolto ricca e vibrante.

In ogni porta anteriore, un altoparlante Super65 – disponibile solo con Bose – garantisce prestazioni a bassa frequenza di grande impatto. I diffusori Super65 riproducono toni più bassi e più alti dei tradizionali diffusori da 6,5 pollici (165 mm) e si combinano con un woofer al neodimio da 5,25 pollici (130 mm) all’interno di un alloggiamento progettato su misura montato all’interno del pannello posteriore sinistro di Hyundai i20, offrendo bassi profondi e ricchi all’interno di tutto l’abitacolo.

La riproduzione del suono chiara ed equilibrata viene erogata da un altoparlante al neodimio Bose Twiddler di gamma media da 3,25 pollici (80 mm) al centro del cruscotto e da due altoparlanti da 5,25 pollici (130 mm) ad ampia gamma di frequenze, uno per ogni porta posteriore. Le frequenze più alte vengono riprodotte attraverso due tweeter al neodimio da un pollice (25 mm), uno in ciascuna copertura del quadrante.

Il sistema è gestito da un amplificatore digitale Bose a otto canali per un’equalizzazione personalizzata. Inoltre, il sistema è dotato di una tecnologia di compensazione dinamica della velocità, che monitora la velocità del veicolo e regola automaticamente i livelli musicali, garantendo un’esperienza di ascolto più coerente e riducendo la necessità per il conducente di effettuare regolazioni manuali durante il viaggio.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.