Peugeot festeggia online i suoi primi 210 anni

210 anni di storia e non sentirli. Peugeot è una delle Case automobilistiche più antiche del mondo e nonostante tutto riesce ancora a guardare in avanti offrendo prodotti altamente tecnologici. L’obiettivo rimane quello dell’elettrificazione…

210 anni di storia Peugeot, quindi, festeggiati con un inevitabile format online dove la casa francese ha presentato tutti i suoi “pezzi da novanta”, ha raccontato una vita dedicata al Motorsport presentando macchine e piloti e ha delineato la strategia del futuro. Un futuro che, secondo Jean-Philippe Imparato, Peugeot Brand CEO, sarà… “elettrico, autonomo e digitale”.

Imparato che ha anche annunciato la commercializzazione di ben 7 vetture elettrificate entro il 2020 e di essere molto interessato alla conquista di nuovi mercati come quelli del Sud America e del Nord Africa. Un de ja vu molto bello ed emozionante, fra passione, tecnologia, adrenalina pura e, soprattutto, “al volante” della nuova 508 elettrica.

Con lui, in studio, la giornalista moderatrice del dibattito Charlotte Le Grix De La Salle; Laurent Blanchet, Peugeot Product and Strategy Director; Matthias Hossann, Peugeot Design Director e Thierry Lonziano, Peugeot Marketing and Communication Director.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.