Audi RS e-tron GT a Cortina per un’anteprima “mondiale”

La splendida Cortina ospita l’anteprima di Audi RS e-tron GT prototipo. La presenza, nella centrale Piazza Roma, di Audi e-tron GT è l’occasione per scoprire la versione prototipale della Granturismo elettrica dei quattro anelli, il cui unveiling ufficiale avverrà online martedì 9 febbraio dalle ore 19.00. Se siete interessati potete seguire l’evento in live streaming su https://www.progress.audi/progress/it.html.

La spettacolare Gran Turismo elettrica costituisce l’apice dell’evoluzione sostenibile della sportività Audi. Un percorso iniziato con l’ibridazione dell’RS 6 Avant e culminante con le prestazioni da supercar di Audi e-tron GT – da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi per la variante RS, soluzioni raffinate per la ricarica rapida – sino a 270 kW in DC – e sound digitale che “copia” l’erogazione del powertrain.

Come accaduto con Audi e-tron, prima vettura elettrica dei quattro anelli, Audi Italia dedica ad Audi e-tron GT un esclusivo processo di prenotazione online. Il cliente, infatti, può prenotare la nuova nata registrandosi al sito https://reservation.audi.it. La vettura raggiungerà le Concessionarie italiane dal secondo trimestre 2021. Non è la prima volta che Cortina fa da palcoscenico alle novità della casa tedesca. Cortina, infatti, ha ospitato le anteprime di Audi e-tron quattro concept, che ha anticipato la versione di serie di Audi e-tron, Official Car di Cortina e primo SUV full electric del Brand; la seconda generazione della Q3, la Audi A7 Sportback TFSI e, l’interessante  Granturismo ibrida plug-in.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.