Nuova Skoda Fabia? Online il prossimo 4 maggio

Appassionati di auto e di Skoda in particolare? Bene, cercate di tenervi liberi per il prossimo 4 maggio dalle 19,00 in poi perché, direttamente dal DOX per l’arte contemporanea di Praga, ci sarà la Premiere della Fabia giunta alla quarta generazione. Ovviamente in digitale…

Tutti quelli che si collegheranno potranno muoversi liberamente in un padiglione virtuale e scoprire dettagli sulla storia di Fabia all’indirizzo https://fabia-skoda-virtual-event.web.app/start. L’anteprima mondiale sarà trasmessa su Skoda Storyboard, sui canali social della Casa automobilistica e per il pubblico italiano all’indirizzo https://www.skoda-auto.it/mondo-skoda/anteprima-mondiale-nuova-fabia

Skoda presenterà la quarta generazione di FABIA, basata per la prima volta sulla piattaforma modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, a 22 anni dal debutto della prima. La popolare compatta unisce tutti i valori tipici di Skoda Auto sotto lo slogan “Tutto ciò di cui hai bisogno – e anche di più”. Vanta un convincente rapporto qualità-prezzo, un’ottima sicurezza  e alti livelli di comfort e qualità costruttiva.

Il format. Il formato di presentazione digitale permetterà agli spettatori di visitare la mostra come se fosse reale: potranno muoversi liberamente nel padiglione virtuale e ammirare gli oggetti esposti. Durante il tour, gli ospiti potranno “incontrare virtualmente” anche i membri del Board di Skoda Auto, tra cui il CEO Thomas Schäfer e Martin Jahn, Membro del Board per Vendite e Marketing, e gli esperti del team Skoda Design guidato da Oliver Stefani. Dopo la prèmiere, nel padiglione virtuale sarà possibile visualizzare il modello a 360°.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.