Suzuki Solutions: soluzioni personalizzate e in omaggio…

Grande opportunità per quelli che decideranno di acquistare una Suzuki sottoscrivendo un finanziamento Suzuki Solutions: riceveranno in omaggio, infatti, un pacchetto di manutenzione ordinaria, che include i primi tre tagliandi presso la rete dalle Concessionarie Ufficiali Suzuki.

Qual è il nuovo strumento finanziario gradito dalla maggior parte di chi decide di acquistare una vettura? E’ una formula che limita l’impegno economico iniziale, a fronte di un costo mensile predefinito per la mobilità e di un’eventuale libertà di modificare le scelte fatte nel corso del tempo. Ecco perché Suzuki, con la collaborazione di Agos, ha ideato Suzuki Solutions, un sistema di acquisto moderno e flessibile che fino alla fine del mese di giugno propone in omaggio un pacchetto di manutenzione ordinaria presso la rete dalle Concessionarie Ufficiali Suzuki per effettuare gratuitamente i primi tre tagliandi. I clienti Suzuki potranno, così, pianificare le loro spese, senza sostenere alcun costo per i controlli e gli interventi previsti dal libretto di uso e manutenzione in occasione dei passaggi in officina periodici.

Suzuki Solutions: la soluzione su misura

Il piano standard Suzuki Solutions può svilupparsi per un periodo di 24, 30 o 36 mesi. Al termine del primo periodo di rimborso rateale, il cliente potrà decidere se cambiare l’auto con un nuovo modello Suzuki, restituirla, oppure tenerla, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, che corrisponde a un valore minimo garantito.

Qualora il Cliente volesse optare per la durata più lunga, quella di tre anni, il finanziamento Suzuki Solutions può essere integrato con le formule NoProblem e Warranty. Nel primo caso, il piano comprende tre anni di assicurazione sul furto e sull’incendio totale o parziale, oltre a una serie di ulteriori coperture assicurative opzionali, dagli atti vandalici alla kasko.

La seconda alternativa contempla un’estensione della garanzia ufficiale fino a cinque anni dai classici tre. Quest’ultima soluzione si rivela molto utile soprattutto per chi ipotizza di riscattare, un domani, l’auto.

Chi sceglie un finanziamento Suzuki Solutions può mettersi subito al volante, versando un anticipo alla firma del contratto e pagando, successivamente, comode rate mensili.

L’entità di queste varia a seconda del modello scelto, dell’importo finanziato – che può andare dai 3.000 ai 64.600 Euro – e dei servizi richiesti, partendo da 99 Euro al mese (con un TAN del 4,96% e un TAEG massimo del 7,27%). Con Suzuki Solutions il cliente ha la massima libertà e può guidare nell’immediato il modello Suzuki che risponde maggiormente alle sue esigenze, con la serenità di poter rimodulare le sue scelte in futuro, a condizioni trasparenti e vantaggiose.

Facciamo un esempio.

La Suzuki Swift Hybrid COOL costa listino 17.490 euro, il contributo offerto dalla rete dei concessionari 2600 in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4 = prezzo promozionale 14.890 euro – con anticipo di 5454,00 euro. Finanziamento di 9436 euro (importo totale del credito) in 36 rate da 99 euro + Maxirata finale 7490,20 euro  (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito ”SUZUKI). Prima rata a 30 giorni.

Insomma, tanti buoni motivi per fare un salto nelle concessionarie Suzuki…

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.