Cadillac XT4: disponibile per le flotte aziendali

Quella delle flotte aziendali è una fetta di mercato troppo importante per non farci un pensierino e anche Cadillac, per la prima volta, rende disponibile un suo modello: l’XT4.

Per inserirsi nel settore delle flotte aziendale la cosa più importante è garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Ecco perché il Gruppo CAVAUTO, l’unica società con mandato di vendita per il mercato italiano da parte di Cadillac Europe, ha stipulato accordi con importanti player del settore, per fare in modo che Cadillac XT4 abbia una rata molto competitiva sul mercato, a parità di segmento ed allestimento.

Decisione saggia, anche perché la XT4 è il primo SUV Cadillac premium di segmento D, ad essere prodotto e pensato appositamente per il nostro continente.

Il motore 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia presso l’ex-GM Global Propulsion System di Torino. E’ offerto in alternativa al motore 2.0L Turbo a benzina da 230 CV e 350 Nm.  Entrambi sono 4 cilindri, super efficienti, di ultima generazione, Euro 6.

Tutti e due i propulsori sono abbinati di serie il cambio automatico a 9 rapporti,  con comandi al volante, doppia frizione e tecnologia Electronic Precision Shift, che contribuisce a limitare consumi ed emissioni. Rispettivamente a 6,4 l/100 km e 167 g/km di CO2 (2.0 TD FWD) e 10,0 l/100 km e 228 g/km di CO2 (2.0 T benzina AWD) secondo gli standard WLTP.

 Cadillac XT4 è inserita nelle “car list” aziendali, e si propone anche a tutti i professionisti con P. IVA che prediligono un veicolo versatile e distintivo e che possa essere sfruttato anche nei weekend con la famiglia. 

 Gamma e prezzi. La gamma 2021 prevede che l’allestimento Luxury sia abbinato al solo modello XT4 2.0 T a benzina, mentre quelli Premium, Luxury e Sport sono disponibili per entrambe le motorizzazioni.

I prezzi al pubblico di Cadillac XT4 (IVA inclusa, IPT e messa in strada escluse), in base alla tipologia del propulsore e agli allestimenti full optional, partono da 42.010 Euro. Cadillac XT4 è coperta dalla garanzia di 3 anni o 100.000 km, oltre che dalla polizza anticorrosione di 6 anni, e usufruisce del soccorso stradale europeo gratuito sempre per 3 anni.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.