Share Now: c’è anche la Fiat 500X

Share Now amplia il portfolio di modelli disponibili nella sua flotta, mettendo a disposizione per la prima volta le Fiat 500X.

Le prime 500X verranno introdotte nelle città di Roma e Torino dove, entro la fine dell’estate, arriveranno rispettivamente 130 e 50 unità. La Fiat 500X, quindi, farà parte della famiglia Share Now in compagnia di brand importanti quali BMW, MINI e smart. Con questo ampliamente la flotta Share Now per il mercato italiano sarà composta di 11 modelli per un totale di 2.300 unità.

“Dopo un anno e mezzo in cui abbiamo tutti viaggiato a rilento, possiamo dire che finalmente ripartiamo con il botto – afferma Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di Share Now –  Siamo. Infatti, orgogliosi di accogliere nella famiglia SHARE NOW un prodotto icona del settore automobilistico italiano, la Fiat 500X. Oltre alle Fiat arriveranno presto anche altri nuovissimi veicoli che ci permetteranno di offrire ai nostri 710.000 utenti italiani, così come ai turisti e business traveller che stanno tornando a viaggiare e ad utilizzare il servizio nel nostro Paese, una gamma di modelli sempre più ampia e che si adatta sempre più ai loro diversi bisogni”.

Quanto costa l’utilizzo della Fiat 500X? Il costo della nuova Fiat 500X partirà da 0,29 euro al minuto. Potrà essere noleggiata sia per gli spostamenti di breve durata calcolati al minuto, che per quelli più lunghi fino a 30 giorni consecutivi, anche oltre confine, adattandosi così alle esigenze di viaggio di tutti gli utenti. Il noleggio può essere avviato e terminato, come di consueto, tramite l’app Share Now. Sui nuovi modelli non sarà più presente lo schermo sul parabrezza in cui veniva indicato il pin da inserire in app per accedere al veicolo. L’utente dovrà semplicemente inserire in app il pin personale e l’auto si aprirà automaticamente.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.