Nel 2021 Simrad Yachting festeggia 75 anni di innovazione

La campagna per l’anniversario mette in evidenza la ricca eredità dei prodotti Simrad® e le avventure rese possibili dalla navigazione.

Simrad Yachting, leader mondiale nel settore dell’elettronica marina per diportisti e pescatori sportivi, quest’estate festeggia il suo 75mo anniversario con una serie di iniziative, inclusi i festeggiamenti in onore della capacità della navigazione di riunire le persone, raccontando nel dettaglio la storia dei prodotti Simrad® più noti e pubblicando l’elenco delle 75 migliori destinazioni di navigazione di Simrad®

“La nostra tradizione nel campo dell’elettronica marina risale al 1946, quando le radio utilizzate durante la guerra sono state convertite per l’utilizzo sulle imbarcazioni commerciali; infatti, il nome stesso di Simrad deriva dall’unione tra Simonsen e radio, – ci dice Mike Fargo, EVP di Simrad® in Navico, la sua società madre.  – Da allora, nel corso dei decenni, l’innovazione e la tecnologia di Simrad sono state utilizzate su centinaia di migliaia di imbarcazioni, dai piccoli gommoni alle imbarcazioni per la pesca sportiva, fino ai cruiser di lusso e ai superyacht. Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di offrire il massimo ai diportisti, sia per divertimento, relax, sport, avventura o lavoro”.

Il primo dei tre video girati in occasione dell’anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. In primavera, Simrad® ha presentato due piccole vignette che enfatizzano le avventure e i legami personali che si creano in mare.

Simrad® ha presentato un elenco di alcuni dei suoi prodotti più noti che nel corso degli anni hanno influenzato l’elettronica marina e sono stati utilizzati da milioni di persone di tutto il mondo nel settore della navigazione. Tra questi prodotti, figurano la radio VHF RS80 Simrad®, il radar a banda larga B24, i display multifunzione NSE, l’autopilota AP™50 e l’NSOevo3S™.

“Per il nostro anniversario, abbiamo ritenuto interessante valorizzare la storia dei nostri prodotti più importanti realizzando una serie di video emozionanti – ha aggiunto Fargo.  – Simrad® è sinonimo di caratteristiche di innovazione, affidabilità e alte prestazioni che offrono ai diportisti la sicurezza di poter fare di più in mare, in modo sicuro e tranquillo”.

Il blog Il mondo di Simrad® ha anche annunciato la pubblicazione di un elenco delle 75 migliori destinazioni di navigazione, in cui diportisti e pescatori sportivi possono trovare il meglio; una risorsa assolutamente imperdibile per gli appassionati di navi da crociera, pesca sportiva e yacht di lusso.

Gli esperti di prodotti e navigazione di Simrad Yachting in tutto il mondo hanno scelto le loro località preferite per la navigazione a motore e sportiva che, dopo una selezione finale, sono state ridotte a 75. L’attenzione si è concentrata su piccole città come punti di partenza per la navigazione offshore fino a piccoli corsi d’acqua o isole che rendono l’esperienza di navigazione unica e speciale. Gli Stati Uniti sono in cima all’elenco con 11 destinazioni preferite, mentre la Nuova Zelanda e l’Australia ne hanno contate sei. Anche i Paesi del Mediterraneo, come Francia, Grecia, Italia e Spagna, hanno registrato diverse preferenze.

“Ci sono tanti luoghi meravigliosi da esplorare nel mondo e farlo con l’elettronica Simrad® rende tutto piacevole e straordinario – ha affermato Fargo.  ­– Congratulazioni vivissime alle 75 migliori destinazioni di Simrad®”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.