Nuova line-up Yamaha WaveRunner 2022

Tradizione e innovazione si incontrano sulle nuove moto d’acqua.

Yamaha fa “battere il cuore” di chi la sceglie e da oltre 65 anni riscalda i cuori dei propri clienti e appassionati.

Il brand Yamaha è espressione dell’emozione e del divertimento che si respirano già all’interno dell’azienda, sin dalla fase di progettazione e sviluppo tecnico, per arrivare all’emozione che il cliente prova quando utilizza qualsiasi prodotto Yamaha.

La gamma WaveRunner 2022 presenta tutti i tratti distintivi che rendono i prodotti Yamaha così apprezzati e ricercati. Le diverse famiglie di prodotto della gamma WaveRunner sono pensate per facilitare la scelta. Diporto – dove la guida è una questione di divertimento, emozione e piacere, Cruising – consente al pilota di andare più lontano, con un comfort superiore e con la tecnologia più innovativa, e Sport – per il pilota alla ricerca di prestazioni eccezionali.

Che sia per la navigazione da diporto o per quella sportiva, ognuno dei segmenti è pensato per ispirare ogni pilota, qualunque sia la sua passione, e fargli scegliere una WaveRunner che sia perfettamente adatta a lui.

Dalla versatilità a 360 gradi della gamma best-seller VX, alle caratteristiche luxury e alle funzionalità innovative della gamma FX, fino alle prestazioni racing della gamma GP1800R.

Negli ultimi anni è stato rivisitato un prodotto-icona, riproducendo la pluridecorata GP nel 2018 ed esaltando l’emozione mozzafiato del SuperJet® per un mercato più ampio nel 2021. Infine, il 2022 vede l’entrata in scena del JetBlaster®, una WaveRunner completamente nuova, con un richiamo forte al giocoso e iconico WaveBlaster e una serie di innovazioni destinate a una nuova generazione di piloti sportivi. Il carattere dinamico e sportivo del JetBlaster® trascina il segmento delle attività ricreative in una nuova dimensione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.