BMW: tutte le novità a partire dalla primavera 2022

Molte le novità (e non solo di prodotto) per la casa bavarese a partire dalle varianti per la nuova BMW Serie 2 Coupé e la nuova BMW Serie 2 Active Tourer.

Parallelamente al lancio della nuova BMW Serie 8, della nuova famiglia di modelli BMW M8, della BMW iX M60 e dell’edizione speciale BMW X2 Goldplay, BMW renderà più appetibili numerosi altri modelli con nuove versioni ed equipaggiamenti a partire dalla primavera 2022. 

Da marzo 2022, nuove varianti di modello amplieranno la gamma della BMW Serie 2 Coupé e della BMW Serie 2 Active Tourer. Il nuovo Parking Assistant Professional, al debutto sulla BMW iX, è disponibile come optional per tutte le varianti del modello e permette di manovrare il veicolo tramite smartphone. La My BMW App dispone anche di funzioni aggiuntive che rendono la ricarica della batteria ad alta tensione nei modelli BMW puramente elettrici e ibridi plug-in ancora più comoda.

Nuovi sistemi di assistenza alla guida. I nuovi sistemi di assistenza alla guida, disponibili come optional nella BMW Serie 2 Active Tourer e nei modelli BMW X3 e BMW X4, offrono un maggiore comfort. Inoltre, la gamma di finiture della carrozzeria, degli interni e i cerchi in lega leggera per la BMW Serie 4 Gran Coupé, la BMW i4, la BMW iX e la BMW offre diverse possibilità di scelta. Per celebrare il 50° anniversario di BMW M GmbH, sono disponibili come optional per le automobili BMW M, in combinazione con un pacchetto sportivo M, stemmi “BMW Motorsport” particolarmente accattivanti.

BMW Serie 2 Coupé: in arrivo una nuova motorizzazione. A partire da marzo, per la BMW Serie 2 Coupé sarà disponibile un nuovo motore: è un benzina 4 cilindri da 2,0 litri con una potenza di 180 kW/245 CV e una coppia massima di 400 Nm. La nuova unità motrice sarà presente nella BMW 230i Coupé (consumo di carburante combinato: 7,2 – 6,5 l/100 km; emissioni di CO2: 163 – 149 g/km secondo WLTP) con la classica trazione posteriore. L’erogazione di potenza e il comportamento in termini di emissioni sono stati ottimizzati da un collettore di scarico integrato nella testa del cilindro e da un sistema di sovralimentazione avanzato per la tecnologia BMW TwinPower Turbo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.