Nuova T-Roc: Porte Aperte il 26 e 27 marzo

Grande successo commerciale del primo crossover compatto Volkswagen: in quattro anni, oltre un milione di T-Roc vendute, di cui più di 110.000 in Italia. Adesso si rinnovato e debutta nel week end del 26/27 marzo con un Porte Aperte dedicato. 

Con i suoi particolari di design, i notevoli progressi in ambito di comando e connettività, nonché i sistemi di assistenza di ultima generazione, la Nuova T-Roc alza l’asticella offrendo maggior contenuti . Gli interni sono ora più moderni e presentano maggiore cura e materiali di qualità superiore. Inoltre, l’equipaggiamento di serie comprende, fra l’altro, fari a LED, strumentazione digitale Digital Cockpit e sistema modulare di infotainment MIB3 predisposto alla navigazione Ready2Discover con 

App-Connect wireless. Un’inedita struttura degli allestimenti consente ai Clienti di scegliere la Nuova T-Roc più consona alle proprie necessità tra le versioni Life, Style e R-Line. Oltre all’ACC, le principali novità nell’ambito dei sistemi di assistenza sono il Lane Assist e l’assistente al parcheggio Park Assist di serie su tutta la gamma italiana, nonché la possibilità di avere l’IQ.DRIVE Travel Assist con guida parzialmente automatizzata di livello 2.

La gamma italiana.

In Italia, la Nuova T-Roc è proposta con una gamma di motori 100% turbo: a benzina, sono disponibili il 1.0 TSI 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il 1.5 TSI 150 CV con gestione attiva dei cilindri ACT, in associazione a un cambio manuale a 6 rapporti o a un automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il Turbodiesel 2.0 TDI SCR è declinato in due potenze, 115 CV con manuale a 6 rapporti e 150 CV con DSG a 7 rapporti. Quest’ultimo motore è disponibile anche con la trazione integrale 4MOTION.

La nuova T-Roc Life si presenta come una proposta di accesso alla gamma funzionale ma già molto completa. Sono infatti di serie, tra gli altri: cruise control adattivo ACC, integrazione smartphone senza fili App-Connect wireless, cerchi in lega da 16 pollici, strumentazione digitale Digital Cockpit da 8 pollici, fari a LED anteriori con Light Assist e posteriori, Front Assist con frenata di emergenza City, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist, assistente al parcheggio Park Assist, sistema infotainment predisposto alla navigazione Ready2Discover e volante multifunzione rivestito in pelle. L’allestimento Style, aggiunge tra gli altri: cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico Climatronic con comandi touch, Digital Cockpit Pro da 10,25 pollici, fari fendinebbia con funzione cornering e sedili comfort sport in ArtVelours con supporto lombare anteriore. La sportiva R-Line, infine, oltre che per il look specifico si caratterizza per le seguenti dotazioni aggiuntive rispetto alla Life: cerchi in lega da 17 pollici, Digital Cockpit Pro, pedaliera in acciaio spazzolato, sedili comfort sport in tessuto R-Line con supporto lombare anteriore, vetri posteriori oscurati, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle con comandi touch. Tutti e tre gli allestimenti possono essere arricchiti con singoli equipaggiamenti o con i convenienti Tech Pack specifici.

Il listino da 26.600 Euro. Con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi, la nuova T-Roc 1.0 TSI 110 CV R-Line è disponibile da 249 Euro al mese con anticipo di 5.500 Euro (TAN 4,99%, TAEG 5,98%). Inclusa nel prezzo l’estensione di garanzia Extra Time due anni o fino a 80.000 Km.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.