Lamborghini: inaugurato il nuovo showroom a Ginevra

Automobili Lamborghini ha inaugurato la nuova concessionaria a Ginevra, che quest’anno festeggia il ventesimo anno di attività. Oltre ad un’importante espansione di superficie dello showroom, sono stati rinnovati tutti gli interni mentre l’immagine della concessionaria si è adeguata al nuovo design che contraddistingue il marchio a livello globale.

All’evento di apertura, oltre al Chairman e CEO, Stephan Winkelmann, sono intervenuti Federico Foschini, Chief Marketing and Commercial Officer e Francesco Cresci, Direttore della Regione EMEA.

“Questa apertura è una nuova dimostrazione degli straordinari sforzi compiuti dai nostri partner per offrire ai nostri clienti il servizio che meritano, proporzionale ai valori che Lamborghini rappresenta – ha dcihiarato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini – Il nuovo showroom è diventato più grande, proprio come sta succedendo al nostro marchio da ogni punto di vista. Lamborghini Ginevra adesso è pronta per l’inizio della nostra strategia di prodotto, che ci vedrà entrare in una nuova era attraverso la completa ibridazione di tutte e tre le linee di prodotto entro la fine del 2024 “.

Ubicata nel cantone ginevrino a Plan-les-Ouates in Rte de Saint-Julien, Lamborghini Ginevra con gli oltre 520 metri quadrati di sola area vendita, offre alla propria clientela un’esperienza completa. All’interno della concessionaria assieme all’esposizione delle nuove vetture, è presente un’area riservata dedicata all’Ad Personam, il programma di personalizzazione che permette al cliente la più ampia possibilità di individualizzazione della propria vettura; le opzioni di personalizzazione includono pelli, cuciture, elementi in fibra di carbonio, colorazioni speciali per le vernici, e molto altro. Oltre agli uffici, sono presenti un ambiente di accoglienza, un’area dotata di numerosi maxischermi rivolta all’intrattenimento dei clienti e trova spazio anche l’esposizione di alcuni elementi della Collezione Automobili Lamborghini con display di prodotto dedicati all’abbigliamento e agli accessori del marchio, disponibili per l’acquisto sia in showroom che online.

“Il nostro nuovo Showroom apre un importante capitolo nella storia che ci lega ad Automobili Lamborghini e abbiamo deciso di inaugurarlo nel 20° anniversario di fondazione della concessionaria – ha commentato Giuseppe Sciretta, General Manager e socio di Lamborghini Ginevra – La nostra clientela oltre ad una innata passione per il marchio e il suo prodotto è anche molto esigente e la nostra nuova concessionaria è stata pensata per offrire un servizio completo in ogni fase dell’esperienza di acquisto e possesso di una Lamborghini”.

Alla serata di inaugurazione, presentata sul palco dalla conduttrice Ellen Batelaan, hanno presenziato più di 110 ospiti, che oltre all’apertura ufficiale della concessionaria e alle performance live, hanno potuto ammirare la gamma Automobili Lamborghini, rappresentata dal Super SUV URUS spinto dal poderoso V8 biturbo, dalla supersportiva omologata per uso stradale Huracán STO caratterizzata dal motore V10 aspirato, e dalla Aventador SVJ dotata dell’iconico motore V12 prodotto a Sant’Agata Bolognese.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.