Mazda Italia sta organizzando il raduno nazionale della MX-5

Avete una bella Mazda MX-5? Bene, allora non dovete fare altro che registrarvi e partecipare al primo raduno nazionale della MX-5 dopo la pandemia previsto per domenica, 18 settembre 2022, all’Autodromo di Modena.

A poche ore dall’apertura delle iscrizioni, sono già centinaia gli appassionati che hanno deciso di aderire a quello che si prospetta come il più grande raduno della MX-5 mai realizzato in Italia. 

Dopo due anni di limitazioni, Mazda vuole tornare a vivere il contatto diretto con i propri clienti, a partire da una grande certezza: l’amore che migliaia di possessori di MX-5 in tutta Italia hanno per la roadster più venduta al mondo. Come location è stato scelto l’Autodromo di Modena che vanta più di 60 anni di storia nel mondo delle corse ed è considerato il punto di riferimento della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.

Lo scorso anno, tra zone gialle e rosse, Mazda era riuscita ad organizzare “Back To Drive”, il raduno che ha visto il coinvolgimento di quasi tutte le regioni italiane. La voglia di tornare a guidare aveva portato, in quell’occasione, 1.171 possessori di MX-5 sui panorami più belli d’Italia: dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia, alle valli del Monte Terminillo, fino al Passo del Tonale a Brescia.

Quest’anno il raduno sarà ancora più speciale, perché la passione di tutti i Club MX-5 italiani si fonderà, finalmente, in un unico, grande evento. Per potersi preregistrare è sufficiente compilare il form al link https://mazdamx-5.it.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.