L’idea geniale di Helbiz: il “parcheggio incentivato”.

Se parcheggi bene il monopattino avrai uno sconto del 20%. Helbiz premia chi lascia il monopattino nelle zone suggerite. Il progetto “Parcheggio Incentivato” è partito da Milano e presto si estenderà in tutte le altre città italiane dove l’azienda è presente con i servizi di micromobilità. 

Helbiz lancia il “parcheggio incentivato”, una nuova e rivoluzionaria soluzione al problema del parcheggio selvaggio dei monopattini. Disponibile da subito nel capoluogo lombardo e-  presto esteso a tutte le altre località in cui l’azienda opera – l’iniziativa va incontro alle esigenze dei cittadini, come delle Amministrazioni locali, offrendo uno sconto del 20% sulla corsa appena terminata purché si parcheggi in determinate zone, visualizzabili sull’app di Helbiz, contribuendo così ad una maggiore vivibilità della città.

L’azienda leader nel settore della micromobilità continua così il proprio impegno sociale nell’interesse della collettività, per una mobilità sempre più sicura e rispettosa, partendo dalla città italiana che per prima ha creduto in Helbiz come pioniere della micromobilità urbana a zero emissioni. 

“Il parcheggio incentivato lanciato oggi a Milano è la dimostrazione tangibile del nostro continuo impegno per una mobilità sempre più sicura e rispettosa del benessere cittadino – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz EMEA –. Vogliamo ringraziare i milanesi per la fiducia accordataci, prima con il rinnovo della flotta e oggi con il parcheggio incentivato. Su questo cammino, costellato di sensibilità sociale e innovazione tecnologica, vogliamo proseguire affinché il nostro servizio sia sempre più sicuro e responsabile”.

Il servizio è attivo da oggi a Milano, diventata negli anni una grande metropoli europea e prima città italiana ad aver accolto Helbiz, con la quale condivide un’attenzione sempre maggiore alle tematiche di sostenibilità. All’ombra del Duomo, Helbiz è presente con una flotta di 750 monopattini, appena rinnovati e ancora più sicuri e tecnologici, che ne fanno l’indiscusso punto di riferimento a livello nazionale. Il progetto del “parcheggio incentivato” è destinato non solo ai fruitori del servizio di micromobilità targato Helbiz ma, indirettamente, a tutti i cittadini che vogliono essere protagonisti di una città più ordinata e smart, grazie a quei piccoli gesti che fanno la differenza. Non ultimo, la nuova iniziativa rientra in un percorso molto più ampio che garantirà un esclusivo servizio di mobilità in sharing in tutt’Italia.  

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.