KARHOO e CYTRIC: l’accoppiata vincente

Con l’applicazione mobile Cytric, ora gli utenti possono prenotare le loro corse tramite Karhoo, filiale di Mobilize, da 2.500 flotte di taxi e aziende private in oltre 1.000 città del mondo.

Chi non ha mai sognato, giungendo in un Paese straniero, di trovare facilmente un taxi e sapere in anticipo il costo della corsa? Grazie alla nuova partnership con Karhoo, filiale di Mobilize, ora chi viaggia per affari avrà tutte le risposte a portata di mano usando l’applicazione mobile Cytric Travel & Expense.

“Sono poche le aziende che hanno la portata mondiale e la rete di viaggiatori e compagnie di viaggio che vanta Amadeus – ha dichiarato Fedra Ribeiro, CEO di Karhoo – Siamo quindi contenti di questa collaborazione con Cytric Travel & Expense e orgogliosi di aiutare gli utenti di Cytric a trovare più opzioni di mobilità indipendentemente da dove viaggino”.

 Grazie alla nuova integrazione con Karhoo, gli utenti di Cytric potranno prenotare in anticipo o “chiamare” un taxi in oltre 1.000 città di tutto il mondo. Con 2.500 flotte di taxi e aziende private, gli utenti avranno l’imbarazzo della scelta. I viaggiatori non dovranno neppure scaricare un’altra app: tutte queste opzioni di mobilità saranno, infatti, accessibili con pochi clic dall’applicazione Cytric Travel & Expense.

Inoltre, i viaggiatori potranno confrontare i prezzi, le categorie di veicoli (elettrici, ibridi, ecc.) e i tempi di attesa stimati per prenotare lo spostamento più confacente alle loro esigenze. Questo aiuterà le aziende clienti a ridurre i costi e ad offrire un servizio migliore ai viaggiatori d’affari durante i loro spostamenti. Un miglioramento futuro consentirà anche di collegare le ricevute generate automaticamente per i clienti che usano la soluzione Cytric per le spese.

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere Cytric Travel & Expense più user-friendly per i nostri viaggiatori – ha dichiarato Vasken Tokatlian, Vicepresidente di Partnership, Alleanze, Soluzioni Amadeus Cytric – Vogliamo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano. Questa partnership con Karhoo ci fa davvero passare a un livello superiore, offrendo un’esperienza end-to-end ai clienti business”.

 Questo è l’ultimo sviluppo recentemente annunciato da Amadeus per i viaggi d’affari, che testimonia tutto l’impegno dell’azienda per creare un’esperienza connessa a livello di viaggi e spese. A marzo, Amadeus ha annunciato un’altra integrazione di Cytric con Microsoft 365 che consente ai viaggiatori d’affari di pianificare i loro viaggi e condividerne i dettagli con i colleghi senza dover uscire dalle applicazioni che usano quotidianamente come Microsoft Outlook o Microsoft Teams.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.