Militem: cresce la rete con due nuovi show room a Roma e a Francoforte

MILITEM continua la sua espansione in Italia e all’estero con l’aggiunta di nuovi dealer a Roma e in Germania. Dopo l’inaugurazione dei due rivenditori a Düsseldorf (Autohaus Ulmen) e Berlino (Autohaus Kramm), ecco ora una nuova apertura a Francoforte. Quest’ultima concessionaria sarà ufficialmente operativa all’inizio dell’anno prossimo. 

A Roma il nuovo partner per gli amanti del brand MILITEM, è Guagliumi Cars, con sede in Piazza Pio XI n.67. Si tratta di un accordo importante in un’area strategica dalle grandi potenzialità per i prodotti MILITEM. In Europa sono in fase avanzata le trattative per aprire il primo dealer in Olanda, Belgio, Francia. Insomma, c’è “parecchia carne al fuoco”, anche in questo momento economicamente difficile per il mondo automotive. Merita una segnalazione particolare il grande risultato che il concessionario Autohaus Kramm sta ottenendo a Berlino, dove i modelli più apprezzati dai clienti sono il Ferox e il Magnum. 

La gamma.

Parallelamente all’attività di sviluppo rete commerciale, MILITEM cresce anche nella propria offerta alla clientela. E’ stato, infatti, inserito a listino il modello Ferox Plug-in Hybrid prenotabile su ordinazione.

Sviluppato sulla base del Wrangler 4xe, ha un motore 2 litri Turbo benzina abbinato ad un motore elettrico, per una potenza complessiva di 380 CV e 637 Nm di coppia già fruibile ai bassi regimi. Attualmente la gamma MILITEM comprende tre linee di prodotto (HERO, FEROX, MAGNUM) declinate in svariati modelli, con diversi allestimenti e motorizzazioni. 

FEROX è ordinabile anche nella versione 2 porte a passo corto e nelle varianti FEROX-ADVENTURE, FEROX500, FEROX Plug-in Hybrid. Tre sono i pick-up: FEROX-T, MAGNUM e MAGNUM ADVENTURE.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.