MINI presenta Lifestyle Collection 2020

La nuova collezione MINI Lifestyle fa la differenza. E solo chi possiede una MINI può capirlo. I tessuti in cotone biologico e gli accessori realizzati con materiali riciclati e naturali di alta qualità sottolineano il carattere sostenibile e orientato al futuro del marchio britannico di alta gamma, in particolare in riferimento a MINI Electric.

Oltre a tessuti, accessori, borse e valigie, la MINI Lifestyle Collection 2020 comprende anche prodotti per bambini, nonché pratici oggetti utili per la quotidianità e prodotti per la mobilità adatti ad ogni occasione. Per la prima volta, il design dei tessuti riflette la Corporate Identity MINI con strisce colorate a contrasto e il logo MINI Wing. La gamma cromatica dei prodotti con le varianti Chili Red, Island Blue e British Green si basa ancora sulle familiari finiture della scocca della gamma di modelli MINI. Un nuovo punto forte è il colore Energetic Yellow che caratterizza la MINI Electric. Il precedente design bicolore è stato trasformato nel Tricolour Block – un’unione di tre colori che cattura l’attenzione e si adatta bene a prodotti come borse e accessori.

Occhiali da sole, borse (anche a tracolla), trolley per adulti e per bambini, portafogli, custodie, T-Shirt, felpe… c’è n’è per tutti, per tutti i gusti, di qualunque tessuto e colore, di tutte le taglie. Occhio poi, per i bambini, alla MINI Baby Racer che offre il massimo divertimento di guida alla più giovane generazione in spazi contenuti. La macchina per bambini ha pneumatici in gomma silenziosa e un cuscino del sedile rimovibile; è disponibile nel classico colore Chili Red con strisce bianche del cofano ed è adatto a bambini dai 18 mesi in su.

Il nuovo MINI Kite, infine, porta i fan MINI di tutte le età a livelli incredibili. L’aquilone colorato con un’ampiezza di 45,5 centimetri può raggiungere fino ai 20 metri di altezza nel cielo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.