Nuova Skoda Fabia: ecco i primi dettagli degli interni

In attesa che nei prossimi giorni venga presentata la nuova Skoda Fabia (la premiere è prevista nella prima settimana di maggio) possiamo accontentarci di dare una sbirciatina ai primi bozzetti degli interni rivelati dal costruttore ceco.

La quarta generazione di Skoda Fabia nasce sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, che la rende più lunga e più larga del modello precedente. Questo spazio aggiuntivo offre ovviamente un abitacolo più arioso per i passeggeri. La plancia dal design simmetrico con il display centrale indipendente e un listello decorativo orizzontale colorato accentuano la larghezza dell’abitacolo, e la caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della calandra. Le grandi bocchette di ventilazione rotonde a destra e a sinistra creano nuovi accenti, così come gli elementi colorati nella console centrale e nei braccioli delle portiere, abbinate alle maniglie cromate. Uno dei bozzetti svela anche la scritta FABIA, in evidenza sul lato del cruscotto.

Che bello il grande display touch al centro del cruscotto. Il grande display indipendente domina gli interni della vettura. Il touch screen permette di controllare con facilità i moderni sistemi di infotainment e molte altre funzioni del veicolo. Il Virtual Cockpit personalizzabile, una caratteristica tipica dei modelli Skoda di segmento superiore, è disponibile per la prima volta in opzione per FABIA.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.