Audi: a Campiglio “energia rinnovabile” per le “rosse”

Parte da Campiglio la stagione 2023 dei team ufficiali Ducati MotoGP e Superbike. A fare gli onori di casa Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, Sebastian Grams, Managing Director Audi Sport, e Tullio Serafini, Presidente di Apt Campiglio. 

Audi ha scelto ancora la bellissima Madonna di Campiglio per presentare i team ufficiali Ducati MotoGP e Superbike 2023. 

Dai circuiti mito della velocità alle piste regine dello sci, Ducati arriva a Madonna di Campiglio per celebrare la favolosa stagione 2022, la migliore di sempre per le rosse di Borgo Panigale, e presentare – per la prima volta in contemporanea – le squadre ufficiali Ducati Lenovo Team (MotoGP) e Aruba.it Racing – Ducati (WorldSBK). Nella cornice di Piazza Sissi, Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding SpA si. Co coccolava i suoi Campioni del Mondo 2022 Francesco Bagnaia, MotoGP, e Alvaro Bautista, Superbike, affiancati dai rispettivi compagni di squadra Enea Bastianini e Michael Ruben Rinaldi.

A Madonna di Campiglio la presenza Audi si traduce nella mappatura e fornitura di colonnine di ricarica elettrica oltre che nella possibilità, per gli appassionati del Brand, di cimentarsi nelle Audi Driving Experience su strada, neve e ghiaccio grazie a una flotta di 13 vetture composta dai modelli più recenti dei quattro anelli e dalle ultime novità full-electric Audi. E se per ascoltare il sound dei V4 Ducati sarà necessario attendere i test pre-stagionali Superbike a Jerez (Spagna) e MotoGP a Sepang (Malesia), per l’urlo della power unit Audi destinata alla Formula 1 l’appuntamento è al 2026.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.