La nuova Hyundai i10 punta su tecnologia, sicurezza e design (e, ovviamente, sul prezzo)

La piccola di casa Hyundai è disponibile con motorizzazioni benzina 1.0 MPI 67 CV (cambio MT o AT) e 1.0 T- GDI 100 CV (MT), cui entro l’estate si aggiungerà il 1.0 GPL. Il listino? Parte da 16.950 euro

Nuova Hyundai i10 è già disponibile sul mercato italiano, con rinnovati dettagli di design e nuove caratteristiche tecnologiche. Il modello diventa così ancora più competitivo nella sua categoria grazie a funzioni di connettività avanzate, elementi di comfort e tecnologie di connettività e sicurezza che sono solitamente presenti solo nei segmenti superiori. 

Alla base del listino (da 16.950 euro) si posiziona l’allestimento Connectline, che si configura con un equipaggiamento di sicurezza e connettività davvero competitivo. Tra i contenuti di serie sono infatti inclusi il Multimedia system con display touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlayTM e Android AutoTM, la Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2″, e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) della famiglia Hyundai SmartSense, come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale (veicoli, pedoni e cicli), il mantenimento attivo della corsia, il Cruise control e tanto altro. 

L’allestimento Prime, proposto da 19.050 euro, arricchisce ulteriormente il pacchetto di contenuti con un’offerta di dotazioni esclusive che rendono la nuova i10 non solo più avanzata dal punto di vista tecnologico, ma garantiscono anche un’esperienza a bordo più pratica e confortevole. Stiamo parando in particolare del sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, oltre ai servizi connessi Hyundai BlueLink e aggiornamenti OTA, o ancora gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16’’, i vetri posteriori oscurati e le luci ambiente. Negli allestimenti Connectline e Prime, il modello è disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI da 67 CV, adatta anche ai neopatentati, nelle versioni con cambio manuale o automatico. Entrambi gli allestimenti saranno inoltre ordinabili con motorizzazione 1.0 GPL a partire dalla prossima estate. 

C’è anche la N Line. Per gli amanti della guida più sportiva, la nuova Hyundai i10 è disponibile nell’allestimento N Line, ispirato ai modelli ad alte prestazioni del brand, che aggiunge alla Connectline caratteristiche di design ispirate al motorsport, con paraurti e una firma luminosa sportivi, cerchi in lega da 16’’ con design dedicato, interni con dettagli N Line e pedaliera dalle finiture in metallo. La i10 N Line ospita sotto il cofano il brillante motore turbo-benzina 1.0 T-GDI da 100 CV ed è acquistabile da 19.050 euro. 

L’offerta promozionale. La nuova Hyundai i10 Connectline 1.0 MPI MT viene proposta con rate da 119 € al mese per 36 mesi con Voucher Permuta o Rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 9,40%) a fronte di un anticipo di € 4.170

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.