Fiart ai saloni di primavera

Tra Italia ed estero nelle fiere più strategiche.

La primavera per Fiart è all’insegna del consolidamento nei mercati esteri, con un significativo aumento delle vendite in quelli più competitivi e una presenza più marcata e capillare nel territorio, sia in Italia che all’estero. Questo primo semestre del 2023 è infatti dedicato alla presenza in fiere estere e italiane strategiche per i partner, con l’obiettivo di sostenere la forza vendita Fiart nelle azioni nei mercati di riferimento.

All’estero attualmente il cantiere è presente al Palma International Boat Show fino a domani. La fiera, che offre una panoramica interessante di novità internazionali, yacht e superyacht, è stata scelta dal partner spagnolo Probrava Group, leader nel settore yachting nelle isole Baleari, per presentare al pubblico il Seawalker 39, disponibile anche per prove in mare presso lo stand M-9/ M-10 / M-11.

Gli impegni di Fiart e dei partner ufficiali proseguiranno nei prossimi mesi anche in Slovenia con la partecipazione alla fiera Internautica di Portorose dal 18 al 23 maggio con Veneziana Yachting e con numerose fiere nel territorio italiano, tra cui la Fiera Nautica di Sardegna al Marina di Porto Rotondo con il partner Marina Sarda, dal 21 al 25 aprile.

In questi appuntamenti la gamma Seawalker continua ad essere protagonista, con i suoi modelli walkaround estremamente versatili, curati nei dettagli, confortevoli, sportivi e veloci. Tutta la gamma Seawalker Fiart è personalizzabile nella scelta di colori e decor per interni, esterni e scafo, attingendo alle numerose opzioni proposte dal cantiere.

Seawalker 43, l’ammiraglia della gamma è un’imbarcazione lunga 13,84 m per 3,99 di larghezza, ideale per chi cerca un cruiser veloce, proposto in diverse configurazioni di motorizzazioni con trasmissione IPS, può ospitare 12 persone e fino a 4 per la notte.

Seawalker 39, un walkaround di 12,60 mt fuori tutto, è funzionalità allo stato puro, un modello progettato nei minimi dettagli, con quel tocco di sportività ed eleganza senza tempo dei Seawalker,  può ospitare 12 persone e fino a 4 per la notte, proposto sia in versione entrobordo che fuoribordo.

Seawalker 35, il più piccolo e recente della gamma è un natante con lunghezza di 9,99 mt (11,52 metri fuori tutto), barca maneggevole, veloce e divertente, può ospitare fino a 10 persone e fino a 4 per la notte al pari delle sorelle maggiori, proposta sia in versione fuoribordo che entrobordo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.