Uomo Mercedes da sempre, Vadim Odinzoff ha la pesante eredità di sostituire Eugenio Blasetti che lascia l’azienda dopo 36 anni caratterizzati da grande professionalità e contagiosa passione.




Il passaggio di consegne avviene nell’ambito di un’importante riorganizzazione aziendale che vede l’ingresso del Press all’interno del Settore Marketing guidato da Mirco Scarchilli. A valle del nuovo innesto, il Settore assume una nuova configurazione ed il nuovo naming “Retail Experience & Press Relations”, andando così a coniugare le attività di marketing sul territorio e brand experience con quelle di Stampa e Relazioni Esterne.
Contestualmente, le attività di Comunicazione confluiscono nel rinnovato settore “Digital Journey & Communication”, affidato alla responsabilità di Alessia Argento, allo scopo di ottimizzare la Customer Journey dei Clienti senza soluzione di continuità, dalle campagne di comunicazione alla gestione del Cliente.
“Questa importante riorganizzazione – ha dichiarato Ugo Aiena, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia – nasce da una visione ambiziosa e con il chiaro obiettivo di assicurare una sinergia sempre più forte, efficace e coerente tra le diverse espressioni della nostra comunicazione aziendale, sia essa orientata verso i media, i nostri partner sul territorio e, naturalmente, i nostri Clienti”.