Audi F1 Project: Revolut title partner del futuro Audi F1 Team

Audi F1 Project: Revolut title partner del futuro Audi F1 Team

Il futuro Audi F1 Team e Revolut, leader mondiale nel settore fintech, uniscono le forze attraverso un accordo strategico che vedrà Revolut divenire title partner del Team a partire dalla stagione 2026 del Campionato Mondiale di Formula 1 FIA.

@formulamotori.it

La partnership unisce due brand premium che condividono la propensione a sfidare le convenzioni e promuovere costantemente l’innovazione, tanto nel mondo degli sport motoristici quanto in quello della finanza globale.

L’obiettivo comune consiste nel creare inedite modalità d’interazione con il mondo della Formula 1 durante i weekend di gara attraverso esperienze uniche per la nuova generazione di appassionati del motorsport e vantaggi esclusivi per i clienti Revolut.

Parallelamente, Revolut Business sarà ampiamente integrato nelle operazioni finanziarie del Team. I fan potranno sperimentare in prima persona i vantaggi della partnership grazie alle soluzioni di pagamento offerte da Revolut per il merchandising della squadra, foriere di un’esperienza d’acquisto al dettaglio premium e intuitiva.

 “Audi entra in Formula 1 con l’obiettivo di utilizzare questa piattaforma sportiva e di comunicazione come investimento tecnologicamente rilevante ed economicamente sostenibile per il futuro del Brand – ha dichiarato Gernot Döllner, CEO di AUDI AG e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Sauber Motorsport AG – Crediamo fermamente nel successo del progetto, portato avanti con grande realismo e una mentalità orientata al continuo miglioramento. In Revolut abbiamo trovato un partner che condivide le nostre ambizioni e il nostro atteggiamento. La Formula 1 è un palcoscenico globale che offre l’opportunità di raggiungere insieme un pubblico straordinariamente ampio e generare entusiasmo per i rispettivi prodotti”.

Jonathan Wheatley, Team Principal del futuro Audi F1 Team: “Con Revolut abbiamo trovato un partner che condivide la costante propensione all’innovazione Audi. Si tratta di qualcosa di più di una semplice affinità tra marchi. È un’alleanza strategica, realizzata per sfidare le convenzioni nel mondo degli sport motoristici. Dal 2026, le soluzioni digital-first di Revolut potenzieranno aree chiave delle nostre operazioni, ridefinendo al contempo le modalità attraverso le quali i fan interagiscono con il Team e offrendo un’esperienza coinvolgente e senza soluzione di continuità sia in pista sia lontano dai cordoli”.

Nik Storonsky, CEO di Revolut: “Si tratta di una partnership fondamentale per Revolut. Stiamo per traguardare i 100 milioni di Clienti e li porteremo in Formula 1 attraverso esperienze indimenticabili in un momento cruciale per questo sport. Mentre Revolut continua a sfidare lo status quo nella finanza globale, il futuro Audi F1 Team è pronto per fare lo stesso nel motorsport. Con una visione condivisa, un’ambizione globale e una spinta incessante verso l’innovazione, questa partnership definirà i nuovi standard di quanto sia possibile realizzare in Formula 1”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.