“Jeep Free”: la “Formula Vincente” per acquistare la nuova Grand Cherokee

Nel pianeta Premium c’è un marchio che si “muove” sempre prima rispetto agli altri. E’ Jeep che, oltre a produrre ottimi veicoli, trova anche il modo di venderli offrendo sempre la “Formula vincente”.

Questa “Formula vincente” si chiama “Jeep Free” e, per tutto il mese di ottobre, garantisce l’acquisto con un anticipo particolarmente ridotto. Proposta in collaborazione con FCA Bank, infatti, basta versare “solo” 25.000 che può essere ulteriormente ridotto dando dentro una vettura usata. Scriviamo “solo” con le parentesi perché apparentemente sembra tanto ma in realtà, in relazione al segmento di appartenenza della Grand Cherokee, è assolutamente concorrenziale. Anche perché, per i due anni successivi, non si paga nessuna rata mensile.

Tre le possibilità alla scadenza dei 24 mesi: 1) tenere l’auto saldandone il valore residuo; 2) sostituirla con un nuovo SUV Jeep; 3) restituire la vettura, senza alcun ulteriore esborso economico.

La gamma Jeep Grand Cherokee si compone di sei allestimenti – Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT – e due motorizzazioni, tutte con cambio automatico a 8 marce: il diesel 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenze da 190 CV o 250 CV) e il V8 HEMI da 6,4 litri con 468 CV (esclusivo della SRT). Gli allestimenti, come da tradizione Jeep, sono completi e sviluppati per andare incontro alle specifiche necessità della clientela: da chi cerca maggiormente l’indole off-road a chi preferisce l’aspetto premium, fino a coloro che desiderano il giusto mix tra le due anime.

Gli showroom Jeep saranno aperti il prossimo fine settimana 21-22 ottobre.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.