Nuova DS 7 Crossback: che bello! Una francese a… Parigi

Nei prossimi 5 giorni avete la possibilità di fare un salto a Parigi? Bene, vi consigliamo di visitare il Festival Automobile International (31 gennaio/4 febbraio) dove, sotto i riflettori, troverete la nuovissima DS7Crossback…Si tratta di un’occasione magica, entusiasmante e unica: DS, infatti, metterà a disposizioni due splendide versioni, le Ispirazioni DS Opéra e DS Performance Line che i visitatori, oltre che vedere da vicino, potranno mettersi addirittura al volante per fare un giro nelle splendide strade della capitale francese.

Oltre al design unico, DS 7 CROSSBACK è una vettura molto tecnologica dotata di innovazioni esclusive come, ad esempio, il DS CONNECTED PILOT (che anticipa la guida autonoma), le DS ACTIVE SCAN SUSPENSION (la sospensione DS del 21° secolo) e ancora il DS NIGHT VISION che permette un’ottima visibilità della strada quando si viaggia di notte.

La kermesse, come da tradizione, si svolge presso il prestigioso Hôtel des Invalides, nel cuore di Parigi. Un contesto storico straordinario per la Fashion Week de l’Automobile, che riunirà una serie di vetture esclusive per la gioia dei grandi appassionati di auto e di semplici interessati o amanti dell’estetica, di tutte le età.

Si tratta di un evento così importante che anche il presidente francese Macron metterà a disposizione la sua DS 7 CROSSBACK Présidentiel: certo, non per provarla, ma per ammirarla. Questo sì. Presentata ufficialmente il 14 gennaio 2017 con Emmanuel Macron a bordo, la DS 7 CROSSBACK Présidentiel è di colr blu, ha una finitura esclusiva con il tetto apribile realizzato su misura, gli elementi identitari come la firma “République Française” sulle fiancate.

Gli interni in pelle Art Leather nera sono valorizzati da un rivestimento in Toile de Laque, disegnato e realizzato dall’Atelier Maury, celebri doratori parigini. Tocchi dorati fini e leggeri rivestono i gusci dei retrovisori, così come i cerchi da 20 pollici, dimostrando il know-how francese che questi mastri artigiani hanno saputo portare avanti per molti anni.

 

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.